Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ierardi dopo Legnago-Vicenza: “Servono fame e umiltà”

Il capitano biancorosso ha preso parola dopo la sconfitta a Legnago

“Nel secondo tempo c’è stato un blackout, ma sicuramente non è con questo atteggiamento e con questa voglia che portiamo a casa le partite”. Mario Ierardi, tornato in campo ieri con la fascia di capitano, analizza così la sconfitta di Legnago: “Non so dire il perché. Comunque è il momento di dare una svolta, sicuramente il Legnago ha avuto più fame Questo è il problema, che a Vicenza non si può non avere fame perché le cose son chiare, dobbiamo fare un campionato di vertice per provare a vincere la categoria, ma senza fame e umiltà, non ci può riuscire”. 

Un problema di personalità? “Può darsi. Quando i risultati sono negativi è facile dire manca questo o quello, anche quando si vince si può trovare il difetto e noi dobbiamo cercare di diminuirli il più possibile. Credo che questa squadra abbia la personalità per far bene tutte le partite, però bisogna avere testa e umiltà. Dopo un periodo negativo si respirava un po’ di serenità, vuol dire che non possiamo stare sereni e la concentrazione deve essere sempre al massimo”. 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Nico
Nico
5 mesi fa

Ecco un altro scarsone che ha scoperto l’acqua calda. Ma almeno stai zitto…..

Sal Lanerossi
5 mesi fa

Altro campionato compromesso, grandi speranze e puntualmente arrivano grandi delusioni. Occorre prendere lezioni da Triestina e Mantova, la prima quasi in serie D lo scorso anno e la seconda ripescata dalla serie D. Questo significa “organizzazione” scegliere i tecnici e i calciatori giusti. Capisco che è facile criticare “fuori dal campo” ma ancora una volta non mi spiego questa mancanza di risultati con squadre “modestissime” non certo il Real Madrid o il Barcellona.

Roberto
Roberto
5 mesi fa

Comincia a correre tu e il tuo compare Ferrari per non parlare di Ronaldo proia rossi e quel giovane novantenne di tronchin buffoni vergognatevi è sempre la solita solfa per me la colpa è di chi va in campo

Stefano
Stefano
5 mesi fa

“è il momento di dare una svolta”, io lo leggo nel senso di cambiare il tecnico, altrimenti cosa significa? Che lui e tutti i suoi compagni si sono disinteressati dell’esito della partita? Non credo proprio che intenda dire questo, altrimenti dovrebbero automultarsi o chiedere punizioni varie, ma non cè traccia di ciò…

Nico
Nico
5 mesi fa
Reply to  Stefano

La dianite ti sta facendo brutti scherzi. Questi parlano come giocano, cioè male. Qui al mio paese, in promozione, ho visto ragazzi con tecnica superiore a tanti fenomeni nostrani, x non parlare della grinta….Questi sono proprio mediocri, sopravvalutati.,.

Articoli correlati

Tra pochi giorni al via la "lotteria" per stabilire chi salirà al piano superiore...
L'attaccante argentino è intervenuto alla trasmissione È solo calcio ...
Il centrocampista ha analizzato la situazione del Biancoscudo...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza