Leggendo e riascoltando meglio le parole di Aimo Diana, emerge quanto questo allenatore non risparmi i suoi giocatori. Quando meritano la critica, li critica. Certo ne ha rispetto, ma non li copre, non li assolve. Nella conferenza post Legnago, Diana ripete diverse volte che «la squadra è stata ingenua, sciocca. In alcuni episodi e anche nel momento in cui è rimasta in dieci».
E sembra deluso specialmente dai più “vecchi”, da quei giocatori che dovrebbero dare l’esempio e trascinare il Lane: «Una squadra così esperta non può permettersi certi errori». Passano le partite, ma i biancorossi sembrano cadere sempre allo stesso modo, come se ci fosse un tarlo, più nella testa che nelle gambe.
Troverà la cura Diana? Oppure anche quest’anno si vedrà un buon Vicenza solo ad intermittenza?
Dicevano corazzata Vicenza…………………………….
Guidolin…un sogno ! Magari verrebbe ma con questi vecchi che dovevano essere loro l’esempio ! Non credo.
Facciamo tornare Guidolin
Ah beh, “il guru” ha trovato il bandolo della matassa, redarguisce i giocatori, con questa genialata in un batter di ciglia risolve tutto ora la squadra certamente vincerà tutte le partite…. l’asino che parla al gregge.
Una cosa dovrebbe dire per meritare il mio rispetto: non ci capisco niente, non ho mai avuto una idea di gioco, per il bene della società mi dimetto rinunciando a tutte le indennità.
Il Mantova cade in casa e non si approfitta per mantenere almeno accese le residue speranze di promozione. Siamo solo a novembre e dobbiamo dire addio alla promozione ( salvo miracolose rimonte in cui nessuno ci crede eccetto Diana ). Che delusione… amarezza per il mio Lane.
Io di calcio non capisco granchè, sono solo un tifoso e semplicemente ragiono. Per me questa squadra gioca molto peggio di quella dello scorso anno di cui i tifosi non erano soddisfatti pur non essendo mai stata fuori dai giochi, venendo eliminata i playoff dal Cesena senza perdere, e vincendo la Coppa Italia che è piaccia o no uno dei due trofei di sempre del Lane. A questo punto perchè continuare a perdere inutilmente tempo con una strada che si dimostra palesemente fallimentare e non cominciare a cambiare cercando un tecnico non solo buono per vincere la C, che poi è un tutto dire…, ma uno che potrebbe rimanere per diverse stagioni in altre migliori categorie e rifondarsi partendo da subito, magari innestando qualche piccola correzione dal mercato di riparazione? Non è meglio che continuare a rompersi la testa addosso al muro?
Comunque il fatto che il Mantova e la Virtus perdano e la Triestina pareggi non ci deve riguardare, quella è pura fortuna, non merito di nessuno a Vicenza.
Conta solo il demerito di non vincere, anzi perdere partite facilissime.
Stefano bastaaaaaaa! Non ti ascoltano, vogliono farti scoppiare.😂
Uaaaa hai ragioneeeee 😂😂
Bum!⚡💣💥☠
3 elementi li ha voluti lui Rossi e alla fine. Pellegrini e stato un flop l unico che si salva e’ laezza ierardi proia Ronaldo.cavion e greco camminano in campo Ferrari è scoppiato un mercato da dilettanti come lo è il direttore Mateassi e lo stesso Sagramola.per non parlare della proprietà che inanella fallimenti su fallimenti. È giusto farsi da parte.
Se mettiamo da parte i Rosso con chi li sostituisci? Col sindaco? non mi pare ci sia la fila per diventare soci del Vicenza Calcio
Credo proprio che hai ragione