Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ierardi: “A Vicenza sto bene: quando esplode il Menti è stupendo”

Il difensore è intervenuto all'approfondimento del GdV È Solo Calcio

Un momento difficile: il Lane è chiamato a rialzarsi, nuovamente. L’ambiente è molto “caldo” e Mario Ierardi è intervenuto durante la trasmissione del Giornale di Vicenza “È Solo Calcio”: “Ci siamo ricascati e non va bene: dobbiamo andare in campo sempre allo stesso modo, che di fronte ci sia Padova o Legnago. La differenza la fa la mentalità”. 

Nel salotto del GdV presenti anche Fortunato, ex biancorosso, Federico Pesavento, tifoso del Lane, oltre a Luca Ancetti Nicola Gobbo. Un’analisi approfondita e l’ex centrocampista del Vicenza ha sottolineato: “Troppi cambiamenti creano malumori ed incertezze, perché ti senti sempre sotto esame e dal mio punto di vista Ferrari e Ronaldo dovrebbero essere sempre in campo”Ierardi invece sulla sua scelta di rimanere ha detto: “In estate qualche chiamata l’ho ricevuto, ma io qui sto bene. Le cose è bello conquistarsele e se qui vinci ed esplode lo stadio diventa stupendo”. 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
5 mesi fa

Riguardate il podcast della puntata, Ierardi, Fortunato e Luca Ancetti, senza farne mai il nome, senza mai dirlo direttamente ma in maniera molto democristiana hanno messo chiaramente in discussione il mister e il suo modo di allestire la squadra. Spero che prima o poi i media si possano togliere lo scotch dalla bocca e dire chiaramente che la sua presenza finora è stata fallimentare e incredibilmente negativa soprattutto in termini di programmazione futura. Mai ho visto un Vicenza che dopo 15 giornate non aveva ancora una formazione tipo; è sempre colpa di 25 individui ribelli e sfaticati (tutti ma proprio tutti quanti…, che sfiga però, capita solo a noi…), o di quello che ha la responsabilità di produrne la migliore forma e di insegnare loro come affrontare le partite? Uhm… fammi pensare…

Roberto
Roberto
5 mesi fa

Ferrari e Ronaldo creano problemi se non giocano meglio venderli a gennaio le mele marce vanno tolte

Last edited 5 mesi fa by Roberto

Articoli correlati

Solo il Padova nel girone A ha fatto meglio del Lane, mentre il Legnago vanta...
Il centrocampista è l'MVP di aprile per i lettori del Giornale di Vicenza, alle sue...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza