Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diana dopo Vicenza-Pro Sesto: “Vittoria meritata”

Le dichiarazioni del tecnico dopo la gara del Menti

“Abbiamo meritato la vittoria: abbiamo concesso poco e creato diverse occasioni – ha commentato mister Aimo Diana al termine del match contro la Pro Sesto -. La reazione è stata seria, convincente, anche in un ambiente difficile che ci siamo meritati e dunque sapevamo sarebbe stato così”. 

Il tecnico ha poi sottolineato come il Vicenza debba continuare la striscia positiva: “Questa gara mi dà conferma che Legnago è stata una brutta parentesi: abbiamo vinto quattro delle ultime cinque. Ora siamo in una buona posizione in classifica e dovremo cercare di fare più punti possibili da qui a Natale, c’è un ritmo molto elevato e dobbiamo restare aggrappati, nonostante l’ambiente sfiduciato che non mi preoccupa”. Diana ha poi risposto ad alcune domande sui singoli: “In questo momento è più importante la squadra. Talarico e Tronchin li ho messi perché ho la sensazione che abbiamo bisogno di freschezza, mentre Ierardi avevo bisogno di un giocatore come De Col, che mi desse superiorità, Mario sta lavorando bene”. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
MarMar
MarMar
5 mesi fa

Ierardi, Cavion, Ferrari, Proia e Greco se non giocano è meglio. Ronaldo alterna cose buone a certe che è meglio lasciar perdere, ma in questi momento non ci sono alternative (Rossi è solo un ripiego, Jimenez si è perso). Avanti con la difesa De Col, Golemic e Laezza, in attacco meglio Rolfini di Pellegrini. Recuperare per il primo posto è impossibile, bisogna piazzarsi bene in vista dei Play off cercando di arrivarci con una squadra migliore tecnicamente e più motivata.

Nico
Nico
5 mesi fa
Reply to  MarMar

Sono d’accordo

Roberto
Roberto
5 mesi fa

Lascialo fuori il contestatore. Tra l’altro in campo cammina come il suo compare Ferrari per non parlare di Ronaldo che non riesce a segnare nemmeno i rigori.via da Vicenza assieme a greco jimenez cavion e proia per fare un centro campo e un attacco decenti con Gente che non si sentano prime donne e che abbiamo fame scusate se ho lasciato fuori qualcuno.

Articoli correlati

Fischietti al lavoro a Tirrenia, nel frattempo GEWISS diventa nuovo Innovation Partner della Lega Pro ...
Domenica 21 aprile grande ritrovo di ex biancorossi a Creazzo che sperano di rivedere il...
Il vicentino, ed ex biancorosso, continuerà il suo percorso con la maglia della formazione allenata...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza