Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Magalini prima del big match Vicenza-Mantova: “Sarà uno spettacolo da categoria superiore”

Il doppio ex fa le carte alla vigilia

Intervistato dai colleghi de La Gazzetta di MantovaGiuseppe Magalini, attuale ds del Catanzaro in serie B, e doppio ex di Vicenza e Mantova, ha dichiarato quanto segue. «Sarà uno spettacolo da categoria superiore. Il Vicenza non è partito benissimo in funzione degli obiettivi dichiarati, in ogni caso credo abbia sempre l’organico più forte del girone. Potremo aspettarci di tutto, i virgiliani devono andare avanti con la tranquillità e la personalità dimostrata finora».

E Giacomelli? «Jack conosce vita, morte e miracoli di quell’ambiente. È un giocatore forte ed intelligente, un vero uomo spogliatoio che se ha deciso di sposare la causa del Mantova non lo ha fatto a caso. Stiamo parlando di un ragazzo di 33 anni che ha ancora tanto da dare anche in campo».

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
4 mesi fa

Invece è stata una partita penosa, ho visto un Mantova scadente ma in palla e un Vicenza inesistente e fuori forma fisica. Risultato giusto che fa inc@@@re ancora di più perchè il Mantova visto è una squadraccia che pratica la melina speculativa (tipo Spagna per intenderci, l’antitesti del calcio per me) ma lo sa fare bene e a questo punto giocando così probabilmente vincerà il girone perchè squadre di personalità che la potrebbero tramortire di gol non ne esistono.
Mi chiedo solo: ma Diana aveva studiato il Mantova prima di scendere in campo? Perchè se pensava di vincere usando più o meno la stessa tattica del “cincischiamento” (praticata male oltretutto) forse era in preda al delirio.

Ivano
Ivano
4 mesi fa

Se oggi il Vicenza vince non aspettiamoci un cambiamento, lo spirito giusto per una squadra che ambiva alla serie B non si può vedere solo in certe occasioni.

Tony
Tony
4 mesi fa

Terza categoria

Articoli correlati

La strada dell'attaccante e quella dei biancorossi si potrebbero incrociare ancora...
L'ex diesse dell'AlbinoLeffe è stato intervistato dal Giornale di Vicenza, parlando di Lane e Serie...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza