Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network

Magalini prima del big match Vicenza-Mantova: “Sarà uno spettacolo da categoria superiore”

Il doppio ex fa le carte alla vigilia

Intervistato dai colleghi de La Gazzetta di MantovaGiuseppe Magalini, attuale ds del Catanzaro in serie B, e doppio ex di Vicenza e Mantova, ha dichiarato quanto segue. «Sarà uno spettacolo da categoria superiore. Il Vicenza non è partito benissimo in funzione degli obiettivi dichiarati, in ogni caso credo abbia sempre l’organico più forte del girone. Potremo aspettarci di tutto, i virgiliani devono andare avanti con la tranquillità e la personalità dimostrata finora».

E Giacomelli? «Jack conosce vita, morte e miracoli di quell’ambiente. È un giocatore forte ed intelligente, un vero uomo spogliatoio che se ha deciso di sposare la causa del Mantova non lo ha fatto a caso. Stiamo parlando di un ragazzo di 33 anni che ha ancora tanto da dare anche in campo».

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
2 mesi fa

Invece è stata una partita penosa, ho visto un Mantova scadente ma in palla e un Vicenza inesistente e fuori forma fisica. Risultato giusto che fa inc@@@re ancora di più perchè il Mantova visto è una squadraccia che pratica la melina speculativa (tipo Spagna per intenderci, l’antitesti del calcio per me) ma lo sa fare bene e a questo punto giocando così probabilmente vincerà il girone perchè squadre di personalità che la potrebbero tramortire di gol non ne esistono.
Mi chiedo solo: ma Diana aveva studiato il Mantova prima di scendere in campo? Perchè se pensava di vincere usando più o meno la stessa tattica del “cincischiamento” (praticata male oltretutto) forse era in preda al delirio.

Ivano
Ivano
2 mesi fa

Se oggi il Vicenza vince non aspettiamoci un cambiamento, lo spirito giusto per una squadra che ambiva alla serie B non si può vedere solo in certe occasioni.

Tony
Tony
2 mesi fa

Terza categoria

Articoli correlati

L'ex giocatore ha parlato del Lane, di ieri e di oggi, e di mister Vecchi...

Dal Network

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Articolo originale   Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros...

Calcio Vicenza