Trento-Vicenza: le probabili formazioni e dove vederla

Lane in campo domenica 17 dicembre alle 14 al Briamasco

Il Lane al Briamasco per provare ad uscire dal tunnel. Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia la squadra di Aimo Diana, che in caso di un’altra sconfitta rischierebbe grosso, vuole tornare a fare punti e ci proverà contro il Trento, altra squadra che non viene da un periodo positivo.

Il tecnico biancorosso nella sfida di Coppa ha sperimentato la difesa a quattro e ora ci si chiede quale soluzione proverà in terra trentina per trovare la quadra ad una formazione che sembra smarrita.

Trento-Vicenza, le probabili formazioni 

Trento (4-3-3): Russo; Frosinini, Ferri, Trainotti, Obaretin; Di Cosmo, Sangalli, Brevi; Anastasia, Petrovic, Attys. All. Tedino.

Vicenza (4-3-1-2): Massolo; De Col, Golemic, Laezza, Costa; Cavion, Rossi, Greco; Jimenez; Ferrari, Della Morte. All. Diana.

Dove vederla

La sfida tra Trento e Vicenza, in programma domenica 17 dicembre alle 14, allo stadio Briamasco di Trento, sarà visibile in diretta su Sky. A partire da questa stagione tutte le partite della Serie C NOW sono visibili su Sky. Inoltre, come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso avrà a disposizione 22 giocatori, spicca l'assenza di Riccardo Gagno, oltre a...
"Sto toccando con mano la passione dei tifosi, è una cosa straordinaria"...
La nuova divisa esordirà venerdì 15 agosto al Ferraris, nella gara di Coppa Italia Frecciarossa...

Altre notizie