Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Panchina del Vicenza: Diana in bilico?

Si parla di un'eventuale soluzione interna con Rigoni

L’eliminazione dalla Coppa è stata l’ennesima stangata su una stagione che non sta andando per il verso giusto. Certamente in questi giorni le riflessioni all’interno del Vicenza sono tante e il tecnico biancorosso Aimo Diana non dorme di certo sogni tranquilli.

Nelle ultime ore lacasadic.com ha analizzato la situazione in casa Lane: mister Diana non sembra al momento vicino all’esonero, ma se la situazione non dovesse migliorare, inevitabilmente potrebbe esserci una svolta. Il portale di Di Marzio ha ipotizzato una possibile soluzione interna con la promozione di Luca Rigoni, che passerebbe dalla Primavera alla Prima squadra.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
4 mesi fa

Cominciamo dall’Incapace “vincente”. Ma con lui se ne devono andare anche tutti i preparatori atletici. Non basteranno mesi per rimettere in forma fisica tutti i giocatori vittime di essere stati allenati da un branco di Incapaci. Manca completamente la forma fisica. Rigoni deve pretendere un proprio preparatore atletico e di decidere se vale la pena di allenarsi allo Sporting. Sarà dura ma se diamo il meritato calcio nei fondelli a questa risma di Incapaci qualcosa succederà.
Mettiamo nell’oblio la pagina nerissima targata Diana e che vada a far bene Renate, è un sincero augurio.

Sal Lanerossi
4 mesi fa

Per quest’ anno c’è poco da fare se non “sperare” ancora una volta nei Play Off ma non vedo il Lane competitivo, colpa di Diana ? Dei Calciatori ? Con queste condizioni di gioco si hanno ben poche speranze. La Triestina, come già scritto in altri commenti, lo scorso anno era a un passo dalla serie D, ha azzerato tutto e preso l’ esperto Tesser. Idem per il Mantova ripescato dalla serie D. Il Lane pur avendo una squadra quotata con un forte attacco, con Diana si è riusciti nell’ impresa di fare “peggio” dello scorso anno. Per amore del Lane mi auguro che qualcosa cambi.

Patuzzo
Patuzzo
4 mesi fa

Alternando continuamente allenatori si è già visto quali risultati portano. Se.non si parte dall’idea di affidare l’incarico ad un allenatore capace( prima di Diana era papabile Tesser esperto in promozioni) dandogli carta bianca di formare una squadra rinnovata dalla A alla Z eliminando le scorie tossiche del passato e quei giocatori che si ritengono, a loro dire, indispensabili per il Lane, seminando zizzania e danneggiando i I nuovi arrivi non si va da nessuna, proprio nessuna, parte, per ci più spendendo soldi alla membro di segugio. L’esempio Torrente del Padova docet. Del resto un subentrato, magari privo di autorevolezza e ancora più con compiti di transizione cosa si pensa possa dare se non conclamare un fallimento sportivo?

Roberto
Roberto
4 mesi fa
Reply to  Patuzzo

Sono perfettamente d’accordo con te

Fernando
Fernando
4 mesi fa
Reply to  Roberto

Sono d’accordo con Roberto. Consiglierei anche ai Signori Dirigenti : Sagramola-Direttore e Amm.Del. Sig.Matteassi DS di iscriversi ad un corso accelerato in quel di Cittadella dal maestro MARCHETTI per imparare come si scoprono e si ingaggiano anche calciatori dalle categorie inferiori.

Amilcare
Amilcare
4 mesi fa
Reply to  Fernando

Difficile a questo punto trovare un allenatore alla jachini quando si hanno 15 punti sulla prima…solo un pazzo prenderebbe una squadra così ridotta.

Stefano
Stefano
4 mesi fa
Reply to  Patuzzo

E tendendo questo invece i risultati sono brillanti vero? Ci sono chiarissime le sue impronte digitali sul crimine commesso. Ingiudicabile con parole civili.

Articoli correlati

Si salva al fotofinish l'Arzignano, altra formazione vicentina, retrocessione invece per la Pro Sesto che...
Le dichiarazione del Loco sulla vittoria contro l'Alessandria e in vista dei playoff...
Le dichiarazioni del presidente della Lega Pro che ha convocato un Consiglio Direttivo straordinario per...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza