Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network

Vecchi: “Il Vicenza ha lottato, ma siamo stati contratti nel gioco”

Le dichiarazioni del tecnico biancorosso al termine della partita contro l'Alessandria

“Legnosi? Sì, credo sia il termine adatto: siamo stati contratti nello sviluppo del gioco, anche con qualche idea che manca – ha esordito mister Stefano Vecchi al termine della gara del Menti contro l’Alessandria -. Non siamo stati brillanti, ma c’eravamo dal punto di vista della voglia, del carattere, del voler vincere la partita e non mollare niente. Possiamo migliorare anche sotto questo aspetto, ma oggi Confente non ha mai parato”. 

Un Lane non al meglio con Rolfini Scarsella out, a cui si sono aggiunti anche Della Morte per un risentimento muscolare e Greco per influenza: Laezza ha giocato con 38.5 di febbre e nel secondo tempo non ce la faceva, Jimenez è entrato benissimo. Pellegrini ha fatto un gran gol e si è liberato con cattiveria: sono segnali positivi in questo momento”.

Sul pubblico, che ha fischiato la squadra, Vecchi ha detto: “La passione dei tifosi dobbiamo meritarcela. Sappiamo purtroppo che in questo momento sono delusi, come i ragazzi. Dobbiamo cercare di svoltare attraverso le vittorie e le prestazioni”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sal Lanerossi
2 mesi fa

In soli due giorni personalmente ho un visto un Lane decisamente migliorato, come ha detto il Mister, Confente non ha fatto una parata e questo la dice lunga sul gioco di Vecchi, la difesa è stato il punto di forza della Feralpi lo scorso anno. Non mi illudo della promozione in B ma il Lane con Vecchi credo che possa almeno giocarsela ai Play Off. FORZA LANE

Nico
Nico
2 mesi fa
Reply to  Sal Lanerossi

Mah , io l’unica nota positiva penso siano le parole di Matteassi”a gennaio tante uscite e qualche entrata”

Articoli correlati

Calcio Vicenza