Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ronaldo fa chiarezza: “Voglio restare perchè credo nel Vicenza”

Il brasiliano, ospite dell'approfondimento È solo calcio, è convinto che la squadra possa fare un bel girone di ritorno

Ronaldo Pompeu da Silva, regista del Vicenza, è stato ospite di È solo calcio, approfondimento del Giornale di Vicenza. Il brasiliano, che contro la Giana mancherà per squalifica, ha fatto chiarezza sul suo futuro. Ronaldo, infatti, è in scadenza di contratto a giugno e in questa finestra di mercato non mancano le voci su una sua possibile partenza.

«All’inizio di quest’anno avrei scommesso tutto quello che ho su una grande stagione del Lane. Potevo andare via e anche altri miei compagni avevano la possibilità di fare le valigie – ha spiegato -. Ma credevamo in questa squadra e ci crediamo ancora. Dentro di noi eravamo tutti consapevoli che fosse l’anno buono. Così purtroppo non è stato finora, per fortuna abbiamo tutto il girone di ritorno e ci giocheremo al meglio i playoff».

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
MarMar
MarMar
3 mesi fa

Ronaldo è il centrocampista con più qualità che abbiamo, fuori discussione. Se Vecchi riesce a farlo rendere di più potrebbe essere una buona risorsa da qua a fine anno, ma poi, vada come vada, tanti saluti. Per me non è comunque lui il peggiore della truppa, ci sono almeno 4 o 5 personaggi che sono riusciti a far peggio in termini di resa, e questo la dice tutta.

Sal Lanerossi
3 mesi fa

Ronaldo ha qualità tecniche non espresse al meglio in questa prima parte del campionato dove è stato piuttosto in ombra, resta comunque un calciatore che può fare la differenza in campo e Vecchi lo sa. Ovviamente se il Lane riuscisse nel miracolo, ovvero essere promosso in B con i play off come Ronaldo ha detto sopra di giocarsi al meglio i Play Off, sarebbe una bella sorpresa visto finora il gioco espresso.Personalmente non credo nella promozione per quest’ anno ma credo nelle tecniche di Mister Vecchi e per volere Ronaldo in campo c’è la possibilità di vedere un buon calciatore e un Lane almeno competitivo.

Roberto
Roberto
3 mesi fa

Sei tu il problema del Vicenza speriamo te ne vai a Padova durante l ultima finale persa hai play off contro il Palermo prima della partita hai chiesto il premio promozione ha Padova non puoi più andare neanche a fare il turista

Federico
Federico
3 mesi fa
Reply to  Roberto

Non solo lui … Con lui era andato a battere cassa anche Chirico’ , e già prendevano 250 Mila a testa

Articoli correlati

«Ai playoff il livello si alza e abbiamo bisogno di prestazioni al cento per cento»...
In undici contro dieci il Lane agguanta prima il pareggio e poi va a festeggiare ...
Ritmi lenti nei primi minuti, poi è gara vera e Busatto non sbaglia dal dischetto ...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza