Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza-Giana Erminio: le probabili formazioni e dove vederla

In campo domenica 14 gennaio alle 18.30 al Menti

Non sarà una passeggiata. Primo imperativo è dimenticare il 5-1 dell’andata perché il Lane di fronte non si troverà la stessa Giana Erminio. Ora le due formazioni sono appaiate a quota 30 punti e dunque la vittoria diventa fondamentale per risalire la china e magare iniziare a rosicchiare qualche punto a chi sta davanti, come Atalanta U23 Pro Vercelli, impegnate rispettivamente contro Trento Renate.

Nel Lane mancheranno Laezza Ronaldo, per squalifica, e mister Vecchi dovrebbe continuare ad affidarsi al 3-5-2, in attesa di avere a disposizione probabilmente tutti giocatori per disegnare il suo 4-3-3 (o 4-3-1-2). Da capire anche se il tecnico darà subito spazio all’ultimo arrivato, Giuseppe Cuomo, o se al momento preferirà puntare su giocatori che si conoscono meglio tra loro, anche se Cuomo ha già giocato al fianco di Golemic.

Vicenza-Giana Erminio, le probabili formazioni 

Vicenza (3-5-2): Confente; Ierardi, Golemic, Sandon; De Col, Cavion, Rossi, Greco, Costa; Ferrari, Pellegrini. All. Vecchi.

Giana Erminio (3-5-2): Zacchi; Previtali, Ferrante, Minotti; Caferri, Franzoni, Marotta, Lamesta, Groppelli; Fumagalli, Fall. All. Chiappella.

Dove vederla

La sfida tra Vicenza e Giana Erminio, in programma domenica 14 gennaio alle 18.30 allo stadio Romeo Menti di Vicenza, sarà visibile in diretta su Sky e in streaming su NOW TV. A partire da questa stagione tutte le partite della Serie C NOW sono visibili su Sky. Inoltre, come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
3 mesi fa

Non capisco perché vecchi non apporti alcune modifiche alla squadra qualche sua intuizione ma si affidi a roba già vista anche con questo allenatore non si va da nessuna parte

Monica
Monica
3 mesi fa

Complimenti lasciamo fuori Della Morte uno dei pochi che in questa mezza stagione aveva fatto la differenza . Se vogliamo rilanciare alcuni giocatori perché non mettere Rolfini a sx e a dx Della Morte con Ferrari in centro, in attesa che a sx torni un Dal Monte.

Patuzzo
Patuzzo
3 mesi fa

Nel vedere sempre i soliti no,mi girati e rigirati in formazione, che hanno portato alla disperazione i tifosi per il fatto di non riuscire ad assistere una partita decente, vene voglia di dire abbiate pietà di tutti noi che abbiamo sempre creduto al Lane.

Articoli correlati

Il centrocampista è l'MVP di aprile per i lettori del Giornale di Vicenza, alle sue...
A Mestre le padrone di casa si impongono per 4-1. In gol per la formazione...
Nuovi "arrivi" in Lega Pro, i complimenti di Marani ...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza