Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Della Morte dopo Vicenza-Giana: “Sono contento. Tra una cosa e l’altra non giocavo da un mesetto…”

E dedica il gol alla famiglia

Grande prova di Matteo Della Morte, un gol e un assist, contro la Giana. Le sue dichiarazioni:

«Sono contento, ma sono contento soprattutto per i 3 punti che erano importanti, anzi fondamentali, è stata una vittoria importante. Abbiamo fatto anche una buona gara, soprattutto il primo tempo, nel secondo tempo siamo calati un pochino, però sono soddisfatto sia a livello personale che per la vittoria di squadra. Quattro reti? Ne mancano ancora un po’, speriamo di farne altre.

Non giocavo da un po’? Dopo la partita di Trento ho avuto un problema all’adduttore, sono stato fermo una decina di giorni, poi c’è stata la sosta, ho avuto tempo per recuperare e poi adesso sono tornato a disposizione del tutto. Mi sento bene, anche se alla fine tra una cosa e l’altra, era un mesetto che non giocavo, quindi magari un po’ alla lunga ne puoi risentire durante la gara, però sto bene.

Ero ovunque? Facciamo un gioco in cui è importante fare anche la fase difensiva, ormai anche chi gioca davanti è fondamentale che faccia anche la fase difensiva, però per me non è un problema, non mi pesa, anzi mi trovo bene. Il mister ci chiede molte volte di stare vicini per riuscire a combinare, come magari nell’azione del primo goal e del secondo, ci troviamo bene, è normale che giocando partita dopo partita, l’intesa può migliorare ancora di più. Dobbiamo pensare a fare più risultati utili possibili, quindi dobbiamo continuare a provare a vincere, perché ci aiuta, anche sotto il punto di vista mentale, perché abbiamo passato dei mesi non facili e adesso continuare a fare dei risultati ci può aiutare. La dedica è per la mia famiglia». 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La strada dell'attaccante e quella dei biancorossi si potrebbero incrociare ancora...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza