Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Golemic: “Vecchi trasmette al Vicenza serenità”

Il difensore biancorosso è intervenuto a "Rigorosamente Calcio" su TvA

Il capitano biancorosso Vladimir Golemic ha parlato del nuovo Lane di mister VecchiRigorosamente Calcio, su TvA: “Il mister ci trasmette serenità ed equilibrio, che fa parte del suo modo di essere, e nell’ambiente che avevamo creato, soprattutto per i risultati che non arrivavano, questo conta molto. Ora tocca a noi fare tutti meglio. Ierardi? Spero possa anche lui dare una scossa. Abbiamo avuto due mesi difficili, bisogna risollevarci”. 

Difensore e punto di riferimento della retrovia, Golemic prima del match contro la Giana ha consegnato ai tifosi una maglia con il numero 9 e il nome di Vinicio (Riva, ndr), grande tifoso biancorosso scomparso nei giorni scorsi. Alla domanda degli spettatori su cosa sia stato detto in quel momento il capitano ha spiegato: “Ho chiesto loro di starci vicino, tutti noi vogliamo il bene del Vicenza e assieme possiamo fare tanto, loro ci hanno detto che vogliono vedere una squadra che corre e dà l’anima. Sicuramente striscioni e fischi ci sono dispiaciuti, sono stati pesanti. Ci siamo autodistrutti, ora cercheremo di fargli cambiare idea con il nostro percorso, ovviamente noi ci siamo fatti un esame di coscienza”. 

Cuomo? Prima di tutto è un ragazzo strepitoso – ha spiegato Golemic che lo conosce bene -, ma è anche un grande professionista. Ho giocato con lui 5 anni, è veloce e non ha paura di giocare. Nonostante la sua giovane età ha già grande esperienza e può darci una grande mano”. Sulla possibilità di una nuova ricaduta (come quelle a Fiorenzuola e Legnago) il difensore è stato categorico: “Non può più succedere, bisogna giocare sempre con il coltello tra i denti”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sal Lanerossi
3 mesi fa

Penso che Mr Vecchi sia una persona seria e competente capace di costruire un’ ottima squadra anche con calciatori scelti da altri. Tra l’ altro continuo a pensare che il Lane abbia ottimi calciatori e l’ arrivo di Cuomo ha dato ancora più qualità tecniche alla squadra. Cosa sia successo e il perchè delle precedenti deludenti prestazioni è un mistero. Comunque anche se ci sono ancora lacune di gioco, il Lane con Mr Vecchi ha iniziato a dare risultati, 7 punti in tre gare, 4 reti fatte e 1 subita, 0 in media inglese è un ottimo risultato. Forse quest’ anno non sarà facile salire in serie B ma sono sicuro che Mr Vecchi e i ragazzi ci proveranno o getteranno le basi di un Lane competitivo per il 2024-25.

Articoli correlati

La strada dell'attaccante e quella dei biancorossi si potrebbero incrociare ancora...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza