Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cavion dopo Lumezzane-Vicenza: “Questa squadra in certi momenti spegne la luce”

Tutta l'amarezza del centrocampista dopo il ko in trasferta

Il Vicenza si è fatto male da solo a Lumezzane e ruota intorno a questo il commento post gara di Michele Cavion.

«È assurdo venire a commentare una sconfitta così dopo un primo tempo che fino al rigore, forse è stato uno dei migliori della stagione, se non il migliore come trame di gioco. Vediamo quanto difficile è sbloccarla, non si può prendere goal dopo 30 secondi-un minuto dopo essere andati in vantaggio. E’ quello che è successo in tutta la stagione finora, con dei cali di attenzione che non possiamo permetterci.
Sul finire del primo tempo stessa situazione, manca un minuto alla fine del primo tempo, punizione nostra da centrocampo e siamo riusciti a prendere gol, assurdo.
Poi ovviamente nel secondo tempo loro si sono messi tutti lì dietro a difendere ed hanno provato a fare qualche ripartenza, mentre noi non siamo riusciti a trovare il pareggio.
Questa squadra in certi momenti spegne la luce, ha dei blackout che poi ci costano caro, magari se succede agli altri riescono a mantenere la carreggiata, noi purtroppo abbiamo dimostrato di non riuscire a farlo. Peccato perché avevamo comunque trovato tre belle partite di fila, sette punti, anche in questa gara eravamo partiti molto bene, però dopo un goal siglato, la partita deve essere addormentata, non riaperta dagli avversari 30 secondi dopo. Non so neanche cosa dirvi, perché purtroppo sono sempre le stesse cose.

Qual è il motivo? Se lo sapessi, avremmo già risolto il problema. Penso alle prime volte in cui si è presentato e invece siamo ancora qua che non riusciamo a tirare su la testa durante le partite, cadiamo di nuovo in modo molto ingenuo. Sono stati due cali di attenzione che non ci si può permettere, perché poi lì paghi. Eravamo anche in fiducia perché venivamo da tre risultati importanti e si vedevano buone trame di gioco, infatti eravamo partiti molto bene e stavamo dimostrando quanto di buono fatto nelle scorse tre partite però poi si è interrotto tutto dopo il nostro primo goal. Invece, era il momento di continuare così, perché loro stavano calando e noi stavamo prendendo proprio il predominio, cosa che se guardiamo le partite precedenti del Lumezzane non era successo, invece eravamo stati bravi fino a quel momento, poi però, ripeto, non si può prendere goal così dopo 30 secondi dal nostro vantaggio.

Io sto trovando continuità? Venivo da un periodo in cui, non avevo giocato per cinque-sei partite con il vecchio allenatore, adesso è arrivato il nuovo allenatore e mi ha dato subito fiducia e la sento. Io ho bisogno di sentire la fiducia per poter rendere. Nelle ultime tre gare sto trovando la continuità, peccato perché oggi comunque stavo bene. Non so anch’io, a volte, cosa dirvi, perché questa situazione si è presentata già diverse volte, siamo al ritorno, ma non siamo ancora riusciti a sistemarla». 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Questa da scrivere a caratteri cubitali i spogliatoio come faceva iL MAGO…meditate gente medidateeeee

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Il Lane è tutto una assurdità quest’anno.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Dai dai ,lasa perdere !!!

Alessandro
Alessandro
3 mesi fa

Sei tu il vero problema del Vicenza. Giocatore scarsissimo che rimane a Vicenza solo per un contratto faraonico che nessun’ altra squadra gli avrebbe dato. Con quei soldi avremmo fatto meglio a prender due tre giovani forti che hanno fame….

Nico
Nico
3 mesi fa
Reply to  Alessandro

Lui, ierardi e ronaldo i prediletti di vecchi. Pensa te……

Roberto
Roberto
3 mesi fa
Reply to  Alessandro

Sono d accordo scarsissimo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Cavaion fatti fottete da Ronaldo

Roberto
Roberto
3 mesi fa

A pure il coraggio di parlare fate schifo siete inguardabili

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Dovevano lasciarvi a piedi…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Confermo e concordo

Articoli correlati

Nuovi "arrivi" in Lega Pro, i complimenti di Marani ...
I Leoni del Garda dopo una sola stagione salutano la cadetteria ...
Le parole del presidente gialloceleste, in vista di una nuova stagione con l'Arzignano in C,...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza