Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza, vecchi problemi e filotto mancato

Gol in contropiede, difficoltà a mantenere la concentrazione

Ma è il Vicenza nuovo o il Vicenza vecchio? È quello di Diana o quello di Vecchi? La domanda è sorta spontanea vedendo il Lane perdere a Lumezzane. Dopo la prova convincente e senza sbavature con la Giana, abbiamo assistito a quegli errori che in parte hanno caratterizzato la gestione Diana: infilate prese in contropiede e soprattutto enormi cali di tensione e concentrazione. L’uno-due micidiale con cui ha colpito il Lumezzane è significativo.

La squadra che, a detta di Cavion, spegne la luce, è la stessa di un mese e mezzo fa. Peccato, perchè se i biancorossi avessero vinto sarebbero arrivati 10 punti in 4 gare. Il passo sarebbe stato quello giusto per provare a scalare posizioni. Bisogna ritentare il filotto, ripartendo da una vittoria contro la Virtus.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tita Moro
Tita Moro
3 mesi fa

In serie C ci vogliono giocatori giovani e veloci, noi abbiamo giocatori demotivati e lenti, tecnicamente scarsi. Colpa dei dirigenti.

Nico
Nico
3 mesi fa

Siamo obiettivi. Diana prime 6 partite 14 punti. Vecchi: vinto con l’ Alessandria x la prodezza di un singolo e mai tirato in porta. Con albinoleffe pareggio, si poteva vincere ma anche perdere. Con Giana 15 minuti poi praticamente mai superata la metà campo. A lumezzane sappiamo come è andata. Ma veramente pensiamo che questa squadra possa risalire la classifica?

Natalino
Natalino
3 mesi fa
Reply to  Nico

Questi giocatori come entrano in campo hanno le gambe di piombo. Dovrebbero essere più sereni e consapevoli il lavoro che svolgono è un lusso un divertimento sportivo ma per loro è una agonia. Poca autostima paurosi poco coraggio e talvolta un troppo viziati. Per me spero di sbagliarmi ma questa squadra non sarà e non farà mai gioco di gruppo.

Articoli correlati

La strada dell'attaccante e quella dei biancorossi si potrebbero incrociare ancora...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza