Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tifosi del Vicenza tra stanchezza e ironia

Diversi gli striscioni esposti in Curva Sud

Da “Invergogneve” a “È così semplice, è quella rettangolare bianca con la rete”. In Curva Sud i tifosi hanno esposto diversi striscioni ieri durante Vicenza-Virtus Verona. Ironici e al tempo stesso spie di stanchezza, di pazienza esaurita. Son tempi veramente duri per la tifoseria vicentina, appassionata e vicina, nonostante tutto.

Anche ieri le presenze al Menti, tra la nebbia, superavano le 7mila unità. Chapeau.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Beppe Leo
Beppe Leo
3 mesi fa

Penso a quei + di 6000 abbonati che anche quest’ anno hanno creduto nella squadra e hanno sottoscritto l’abbonamento. Dovrebbero chiedere alla società la restituzione dei soldi pagati. Spettacolo deprimente e solo vane promesse. Non si vede un cambio né di mentalità né di gioco. Altro anno senza soddisfazioni. Ah ultima cosa, questi signori ultra pagati per quello che fanno vedere mandateli via tutti e inserite ragazzi giovani che facciano esperienza e che mangiano l’erba, forse ci divertiremmo di più allo stadio.

Luca
Luca
3 mesi fa
Reply to  Beppe Leo

È quello che si merita tutta Vicenza

Roberto
Roberto
3 mesi fa

Unici

MarMar
MarMar
3 mesi fa

Settemila unità un piffero! Ormai metà degli abbonati non vengono più, perché esasperati da questa continua presa in giro, e giustamente ritengono che sia inutile soffrire al freddo. Io sono tornato quando hanno esonerato Diana, ma mi ero illuso, il penoso spettacolo di questa stagione (terza di fila) non è cambiato. Un appunto: ieri la curva ha cantato ed incitato fino all’episodio dei due rigori, poi di colpo giù offese e sberleffi, ma onestamente non avevano senso, visto che l’errore decisivo è stato del singolo ( e del suo allenatore), serve anche un po’ di coerenza. Consiglio, fate di meno ad andate in trasferta, ormai, salvo eventi eccezionali l’anno è andato, e al Menti invece bisogna usare l’ironia, tanto la “corazzata” delle figurine non cambierà neanche sotto un diluvio di improperi.

Nico
Nico
3 mesi fa
Reply to  MarMar

A me Diana non dispiaceva perché era chiaro che aveva tra le mani una armata Brancaleone. Poi dopo un buon avvio si è perso tradito da parte dello spogliatoio. Vecchi se non gli cambiano la squadra farà la stessa fine È evidente che regna il caos più totale. I tifosi beh, c’è chi sceglie di non andare allo stadio, chi va anche in trasferta nonostante tutto. Tutti rispettabili ovviamente. Di certo in questo momento credo che i calciatori preferirebbero lo stadio vuoto….

Roberto
Roberto
3 mesi fa
Reply to  Nico

Quando hanno esonerato Diana che anche a me piaceva quindi in tempi non sospetti nei commenti ho scritto adesso Diana tra 3 4 partite vecchi per chiamare Rigoni prevedo che non mi sbagliavo

Mauro
Mauro
3 mesi fa
Reply to  Nico

L’armata Brancaleone erano tutti giocatori da lui richiesti. Avevano preso tutto ciò che aveva chiesto. E non mo venite a dire che si è lesinato

Nico
Nico
3 mesi fa
Reply to  Mauro

Ierardi, cavion Ferrari greco che praticamente aveva regalato in panchina magari non erano proprio di suo gradimento e magari hanno contribuito a farlo fuori.

Nico
Nico
2 mesi fa
Reply to  Nico

Relegato

Valerio Gatti
Valerio Gatti
3 mesi fa

La società dovrebbe lasciare l’ingresso libero, assurdo pagare per vedere una squadra
così……..

Articoli correlati

Le dichiarazione del Loco sulla vittoria contro l'Alessandria e in vista dei playoff...
Esordio da sogno per il trequartista classe 2004 che ha trovato il gol alla prima...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza