Vicenza, tanti giocatori in partenza

Da una parte una squadra che si deve ritrovare, dopo la sconfitta di Lumezzane e il pareggio a reti bianche con la Virtus Verona. Dall’altra, una squadra che attende di capire come si trasformerà, visto che ci dovrebbero essere diverse partenze in questi ultimi giorni di mercato.

Ricapitolando, in biancorosso per il momento è arrivato solo Giuseppe Cuomo, difensore. Ha rescisso Sebastien De Maio, che si è accasato al Mantova, e Federico Valietti è passato al Taranto.

Sono in tanti con le valigie in mano: Ierardi, Jimenez, Pasini, Greco, Scarsella, ma anche Talarico e Tronchin; per questi ultimi due, però, la società in un’uscita di alcuni giorni fa ha detto di voler trattenerli fino a fine stagione. Staremo a vedere.

Situazione Delle Monache-Rolfini: l’arrivo dell’attaccante della Samp è legato alla partenza di attaccante biancorosso. L’Ancona vuole Rolfini e ci sarebbe già l’accordo col giocatore, ma occorre pure l’accordo tra i due club.

4 risposte

  1. Il meno peggio tra quelli citati in partenza alla fine è stato Scarsella, quello che doveva essere mandato via a tutti i costi da Diana; Tronchin e Talarico da valutare, gli altri via subito (se ce li prendono), e ce ne sarebbe da aggiungerne altri. Mi spiace per Rolfini, che non ha mai espresso il suo reale valore, penso anche per colpe non sue, ma tanto cosa c’importa, in attacco con il duo delle meraviglie Ferrari/Pellegrini possiamo dormire sonni tranquilli….

  2. Ma chi li vuole questi giocatori con quello che percepiscono come ingaggio? Visto che dovranno restare almeno fino a giugno si dovrebbero decurtare lo stipendio o correre, correre correre perché è da luglio scorso che non lo fanno nonostante la società li abbia sempre regolarmente pagati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Contusione per Gagno in rifinitura, gioca Massolo...
Il centrocampista classe 2005 saluta temporaneamente il Lane, andrà comunque a giocare in C, nel...
Il tecnico biancorosso avrà a disposizione 22 giocatori, spicca l'assenza di Riccardo Gagno, oltre a...

Altre notizie