Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza, tanti giocatori in partenza

Da una parte una squadra che si deve ritrovare, dopo la sconfitta di Lumezzane e il pareggio a reti bianche con la Virtus Verona. Dall’altra, una squadra che attende di capire come si trasformerà, visto che ci dovrebbero essere diverse partenze in questi ultimi giorni di mercato.

Ricapitolando, in biancorosso per il momento è arrivato solo Giuseppe Cuomo, difensore. Ha rescisso Sebastien De Maio, che si è accasato al Mantova, e Federico Valietti è passato al Taranto.

Sono in tanti con le valigie in mano: Ierardi, Jimenez, Pasini, Greco, Scarsella, ma anche Talarico e Tronchin; per questi ultimi due, però, la società in un’uscita di alcuni giorni fa ha detto di voler trattenerli fino a fine stagione. Staremo a vedere.

Situazione Delle Monache-Rolfini: l’arrivo dell’attaccante della Samp è legato alla partenza di attaccante biancorosso. L’Ancona vuole Rolfini e ci sarebbe già l’accordo col giocatore, ma occorre pure l’accordo tra i due club.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Valerio Gatti
Valerio Gatti
3 mesi fa

per questi giocatori non ci sono acquirenti.

MarMar
MarMar
3 mesi fa

Il meno peggio tra quelli citati in partenza alla fine è stato Scarsella, quello che doveva essere mandato via a tutti i costi da Diana; Tronchin e Talarico da valutare, gli altri via subito (se ce li prendono), e ce ne sarebbe da aggiungerne altri. Mi spiace per Rolfini, che non ha mai espresso il suo reale valore, penso anche per colpe non sue, ma tanto cosa c’importa, in attacco con il duo delle meraviglie Ferrari/Pellegrini possiamo dormire sonni tranquilli….

Beppe Leo
Beppe Leo
3 mesi fa

Ma chi li vuole questi giocatori con quello che percepiscono come ingaggio? Visto che dovranno restare almeno fino a giugno si dovrebbero decurtare lo stipendio o correre, correre correre perché è da luglio scorso che non lo fanno nonostante la società li abbia sempre regolarmente pagati.

Nico
Nico
3 mesi fa

Più che in partenza direi fermi in stazione.

Articoli correlati

Domenica 21 aprile grande ritrovo di ex biancorossi a Creazzo che sperano di rivedere il...
Il vicentino, ed ex biancorosso, continuerà il suo percorso con la maglia della formazione allenata...
Tra pochi giorni al via la "lotteria" per stabilire chi salirà al piano superiore...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza