Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il riassunto del mercato del Vicenza: tante uscite e due entrate

L’obiettivo era sfoltire la rosa e così è stato. Nella sessione di mercato conclusasi alle 20 il Lane ha visto uscire sei giocatori, mentre gli arrivi in biancorosso sono stati solo due: Giuseppe Cuomo (in prestito dal Südtirol) e Marco Delle Monache (in prestito dalla Sampdoria).

I giocatori che hanno lasciato Vicenza invece sono Mario Ierardi, andato in prestito al Lecco, unico che ha lasciato i colori biancorossi “momentaneamente”. Tutti gli altri hanno rescisso i loro contratti con il LaneSebastien De Maio, che poi è passato al Mantova, Federico Valietti, accasatosi al TarantoFabio Scarsella, oggi giocatore del MonterosiNicola Pasini, che ancora non ha trovato “casa” e infine Kaleb Jimenez, ora all’Atalanta U23.

Rinnovati invece i contratti di due giovani, Thomas Sandon Nicholas Fantoni. Non si è risolta invece la telenovela che ha coinvolto Alex Rolfini che, secondo quanto trapelato, aveva l’accordo con l’Ancona, che però non è riuscita a trovare l’intesa con il Vicenza, che soprattutto non ha trovato un sostituto. Ora bisognerà capire con che spirito l’attaccante continuerà a vestire la maglia del Lane.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fernando
Fernando
2 mesi fa

Il segnale del mercato fallimentare è un brutto segnale per il futuro della proprietà che sembra in ritirata e per la squadra che sembra ulteriormente indebolit. Perdere poi l’occasione(seconda occasione) di portare a casa CASAROTTO è un errore grave.

Valerio Gatti
Valerio Gatti
2 mesi fa

era e rimane una squadra da metà classifica.

Nico
Nico
2 mesi fa

Questa rimane la squadra di un mese fa tolti i pensionati, in sostanza l’armata Brancaleone che conosciamo con davanti due trasferte toste. Che se va male ci obbligherà a guardarci dietro. Madonna di Monte Berico aiutaci tu!!

Roberto
Roberto
2 mesi fa
Reply to  Nico

Tra 2 o 3 partite assisteremo all.esonero di vecchi ( sta facendo peggio di Diana) e vedremo la soluzione interna Rigoni come ogni anno e come ho detto qualche mese fa

Ste
Ste
2 mesi fa
Reply to  Roberto

Siamo arrivati a questo punto proprio “grazie” a Diana: organico fatto su sue indicazioni, preparazione fallimentare e spogliatoio rovinato pure. Ti ricordo pure che Diana ha raccolto buoni punti (con pessime prestazioni) solo le prime partite, poi è stato buio pesto. Come si fa a rimpiangere Diana proprio non lo capisco. Vecchi sarà anche niente di che ma cambiare bisognava assolutamente e comunque ha diritto anche lui ad avere almeno il lunghissimo tempo lasciato a Diana per dimostrare se ha potuto fare il miracolo, quindi tutto il girone fino alla fine.
A me il mercato da più l’impressione di Rosso che si è rotto le p* e a fine stagione vuole cedere.

Mariano
Mariano
2 mesi fa

Se Jimenez fosse andato in un’altro girone, io sarei più contento

Last edited 2 mesi fa by Mariano

Articoli correlati

A Cesena si pensa già alla Serie B e il giocatore di proprietà del Lane,...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza