Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Talarico: “Contro la Pergolettese una vittoria che serviva al Vicenza”

Il centrocampista biancorosso è intervenuto a Rigorosamente Calcio su TvA

Raul Talarico dopo l’ottima prestazione contro la Pergolettese è stato ospite di Rigorosamente Calcio su TvA. “Una vittoria che ci serviva – ha commentato -, porta un po’ di aria buona e speriamo che possa essere la partita della svolta. Sabato avremo una partita importantissima per dare continuità a quello che stiamo facendo. Autogol? Siamo stati fortunati, ma va bene così”. 

Nel corso della trasmissione i tifosi biancorossi hanno votato il sondaggio sulla possibilità per il Lane di raggiungere il terzo posto e pare che ci sia dell’ottimismo, e anche il centrocampista è d’accordo: “Per me sono recuperabili, ma ora noi dobbiamo pensare a noi stessi senza guardare tanto alla classifica. Di sicuro la compattezza in difesa è importantissima”. 

“Continuità a livello personale? Che siano 5, 10 o 90 minuti, io cerco sempre di dare il massimo – ha continuato -. Ruolo? Ho sempre fatto la mezz’ala, poi io ho questo punto a mio favore, di sapermi adattare dove c’è bisogno. Mercato? Mah, un po’ può disturbare, ma quando siamo in campo, per un allenamento o per una partita, dobbiamo essere concentrati su quello che facciamo. Sul mio futuro…ora pensiamo al Lane, io dopo la stagione alla Virtus sono tornato a Vicenza per confermarmi, che non è mai scontato, e per provare a giocarmi le mie carte. Virtus Verona? Per un giovane che vuole mettersi in mostra è l’ambiente perfetto”. 

Il centrocampista su Vecchi ha detto: “C’è sicuramente un tipo di lavoro differente, ha portato aria nuova e stiamo cercando di seguire quello che ci dice. Se si arrabbia? Sì, quando ci tieni a qualcosa è impossibile non farlo. La differenza con Diana? Sicuramente l’aspetto caratteriale e c’è un modo diverso di preparare le partite”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazione del Loco sulla vittoria contro l'Alessandria e in vista dei playoff...
Esordio da sogno per il trequartista classe 2004 che ha trovato il gol alla prima...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza