Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network

Atalanta under 23-Vicenza, le probabili formazioni e dove vederla

Sabato alle 18.30 al Comunale di Caravaggio

Altro viaggio per il Vicenza che vuole il bis dopo il successo a Crema. Atalanta under 23-Vicenza sarà una partita abbastanza speciale visto che il Lane ritroverà l’ex allenatore Modesto e il centrocampista Jimenez che proprio in quest’ultima finestra di mercato s’è trasferito a Bergamo.

Il Lane affronta una delle migliori formazioni del campionato, che ormai non è più una sorpresa. Servono punti per il cosiddetto filotto, per acquisire solidità e identità e Vecchi ritroverà Della Morte che si era fermato prima dell’ultima gara.

Atalanta under 23-Vicenza, le probabili formazioni

Atalanta under 23 (3-4-1-2): Vismara; Varnier, Berto, Ghislandi; Palestra, Gyabuaa, Muhameti, Solcia; Cortinovis; Jimenez; Diao. All. Modesto

Vicenza (3-4-1-2): Confente; Laezza, Golemic, Cuomo; Talarico, Cavion, Ronaldo, Costa; Della Morte; Ferrari, Pellegrini. All. Vecchi.

Dove vederla

La sfida tra Atalanta under 23 e Vicenza, in programma sabato 10 febbraio alle 18.30, allo stadio comunale Caravaggio, sarà visibile in diretta su Sky. A partire da questa stagione tutte le partite della Serie C NOW sono visibili su Sky e in streaming su NOW. Inoltre, come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita. Seguiteci!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
20 giorni fa

Non capisco perché sto allenatore non fa giocare Delle Monache ma i geni li prendiamo solo noi? Non penso che in una settimana conosca tutto del lane ma quelli bravi vanno fatti giocare è questo giocatore è forte visto che in attacco facciamo piangere.le altre squadre i giocatori presi in gennaio giocano quasi tutti è possibile che noi siamo diversi avanti così che domenica le buschiamo l Atalanta è una bella squadra corre è fa gol ed è 4 in classifica auguri 🎉

Articoli correlati

Le modalità d'acquisto dei biglietti per la trasferta all'Euganeo ...

Dal Network

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Articolo originale   Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros...

Calcio Vicenza