Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vecchi dopo Atalanta U23-Vicenza: “Segnali importanti”

Le dichiarazioni del tecnico biancorosso dopo la gara di Caravaggio

Soddisfazione per mister Vecchi al termine dell’importantissimo successo contro l’Atalanta U23. “Serviva una prestazione, su un campo così pesante, anche sporca e l’abbiamo fatta. Nel secondo tempo abbiamo dimostrato di meritare la vittoria, rischiando poco e facendo un bel gol”. 

Riguardo ai singoli, il tecnico ha spiegato:Della Morte rientra da un infortunio da pochi giorni, Cavion arriva anche lui da un problemino e non è al 100%, Rolfini è stata una scelta, non perché Pellegrini non stia facendo bene, ma perché credo davanti ci sia la possibilità di alternare, senza spostare di molto gli equilibri. Sono contento di chi ha giocato, di Talarico che si sta confermando, di Tronchin che ha fatto una gran gara, di Ronaldo in mezzo al campo, per fare qualche nome, ma in generale di tutti, del bomber che ha fatto goal, sono segnali importanti, sono segnali che devono darci fiducia e devono darci quella certezza che lavorando in un certo modo e proponendoci in un certo modo, siamo competitivi verso l’alto”.

“Il gol nel finale? Ogni gol preso così mi accorcia la vita (ride, ndr)Stefano Vecchi ha poi detto che Laezza ha avuto un indolenzimento muscolare, De Col sarà fuori quindici giorni e dunque ci sarà spazio per tutti, anche perché tra tre giorni si torna in campo e al Menti arriva la Pro Vercelli.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Nico
Nico
2 mesi fa

Commenti da Bergamo nel dopopartita: Modesto ridicolo e patetico, stampa faziosa che più non si può. Che vergogna!

Sal Lanerossi
2 mesi fa

Importante risultato ma Mr Vecchi deve ancora lavorare sul suo punto di forza che è la difesa. Molti segnali di ripresa ma soffriamo ancora quando gli attaccanti delle altre squadre attaccano. Mi ha fatto piacere il ritorno al goal di Ferrari ma ieri poteva chiudere la partita sbagliando un goal facile servito da re. Comunque segnali di ripresa e ora vincere contro la Pro Vercelli.

Fernando
Fernando
2 mesi fa

Ferrari sarà anche bravo a segnare ma qualcuno mi spieghi perchè fa ttanti falli inutili sui difensori quando la logica calcistica dice che gli attaccanti dovrebbero guadagnare falli a favore. Purtroppo la sua tecnica è da categorie inferiori ….. fare uno stop per Lui è un problema.

Free Ireland
Free Ireland
2 mesi fa

Speriamo anche per la prossima partita con la Pro Vercelli ci siano 10 assenti loro, così abbiamo qualche chance in più per vincere

Ste
Ste
2 mesi fa

Come è logico essendoci in Italia oltre 56mil di CT, non condivido tutte le scelte di Vecchi ma finalmente ci sono conferenze stampa ascoltabili serenamente, quelle di Diana mi facevano venire il samoro…. Non so… ma come carattere mi ricorda Bearzot…

Articoli correlati

La formazione di mister Luca Rigoni si conferma in ottima forma e s'impone 2-0 sui...
Le probabile scelte dei due tecnici per la sfida in programma domenica 28 aprile al Moccagatta...
Un incontro con gli studenti che ha suscitato grande interesse...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza