Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network

Ferrari dopo Atalanta U23-Vicenza: “Il gol mi mancava, ma sono sempre stato sereno”

Le dichiarazioni del Loco dopo il suo ritorno al gol

Una grande notizia per il Lane: bomber Ferrari ha ritrovato il gol. “Mi mancava tanto e sono contento per la vittoria, anche se sono sempre stato sereno perché i miei compagni mi hanno supportato, così come mister e staff. Sono andato ad esultare con tutta la panchina perché dopo i due errori dal dischetto tutti mi hanno detto delle cose che sarebbe difficile trovare in un altro ambiente”. 

“Abbiamo avuto un periodo buio, oggi sappiamo chi siamo e cosa fare per vincere: essere uniti – ha continuato El Loco -. Dedica? Alla mia fidanzata e ai miei nonni che sono stati in ospedale in queste due settimane, stanno lottando e stanno bene. Mercato? C’erano voci, ma ho parlato con il mister appena è arrivato e lui mi ha detto una cosa bellissima che non mi sono sentito dire in precedenza e quindi gli ho risposto che qualsiasi cosa sarebbe successa avrei lasciato la pelle in campo per lui. È una persona che mi ha fatto capire fin da subito quanto mi voleva in squadra”. 

Ferrari ha poi parlato delle possibilità del Lane in questa stagione: “Possiamo arrivare lontano, sappiamo di aver perso tanti punti, ma dobbiamo voltare pagina e guardare avanti e puntare al miglior piazzamento per i playoff”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex giocatore ha parlato del Lane, di ieri e di oggi, e di mister Vecchi...

Dal Network

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Articolo originale   Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros...

Calcio Vicenza