Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza-Pro Vercelli: le probabili formazioni e dove vederla

Match in programma martedì 13 febbraio alle 20.30 al Menti

Un risultato positivo, possibilmente la vittoria, per tornare ad infiammare il pubblico biancorosso. Il match in programma martedì 13 febbraio alle 20.30 al Menti potrebbe segnare il momento della riappacificazione tra il Lane e i suoi tifosi, che, delusi da una stagione deludente e da prestazioni sottotono, nelle scorse gare casalinghe hanno cantato sì, ma per i colori, più che per la squadra. Le ultime due vittorie in esterna (dove non si vinceva da tanto, troppo) contro Pergolettese Atalanta U23 sono un segnale molto positivo che hanno riacceso la fiammella e hanno portato il Vicenza al quarto posto, a meno sei dal terzo.

Ora un’altra sfida cruciale, con la Pro Vercelli dell’ex Mustacchio e dove Della Morte è esploso facendosi notare dal Lane. In palio punti importantissimi per rimanere al quarto posto e continuare l’inseguimento alla Triestina (che sarà impegnata con il Renate). La Pro Vercelli non arriva da un momento brillantissimo: nelle ultime cinque ha conquistato due soli punti. Ma antenne dritte per la squadra di Vecchi che ora deve provare a dare continuità.

Vicenza-Pro Vercelli, le probabili formazioni 

Vicenza (3-4-1-2): Confente; Laezza, Golemic, Cuomo; Talarico, Cavion, Rossi, Costa; Della Morte; Ferrari, Pellegrini. All. Vecchi.

Pro Vercelli (4-3-3): Sassi; Frey, Parodi, Camigliano, Iezzi; Iotti, Santoro, Rutigliano; Pannitteri, Nepi, Maggio. All. Dossena.

Dove vederla

La sfida tra Vicenza e Pro Vercelli, in programma martedì 13 febbraio alle 20.30, al Menti, sarà visibile in diretta su Sky. A partire da questa stagione tutte le partite della Serie C NOW sono visibili su Sky e in streaming su NOW. Inoltre, come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Valerio Gatti
Valerio Gatti
2 mesi fa

Sempre FORZA VICENZA!!!!

Articoli correlati

La formazione di mister Luca Rigoni si conferma in ottima forma e s'impone 2-0 sui...
Le probabile scelte dei due tecnici per la sfida in programma domenica 28 aprile al Moccagatta...
Un incontro con gli studenti che ha suscitato grande interesse...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza