Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Renate-Vicenza: le probabili formazioni e dove vederla

Appuntamento alle 16.15 al Città di Meda

Al Città di Meda per sfatare il tabù: in casa del Renate negli ultimi anni il Lane non è mai riuscito a vincere (due sconfitte, nel 22/23 e nel 17/18, e un pareggio, nel 18/19). Dunque sabato 17 febbraio la formazione di mister Vecchi proverà ad invertire la tendenza contro le Pantere, con cui è riuscito a vincere anche in casa una sola volta (nella stagione 22/23), e riscattare la sconfitta dell’andata. Vicenza che si presenta in fiducia, viste le tre vittorie consecutive, ma con qualche problemino dietro, viste le assenze di Golemic (per squalifica), Laezza De Col (per infortunio).

Ad attenderlo un Renate che martedì ha ritrovato la vittoria contro la Triestina, facendo di fatto un favore ai biancorossi, ma che veniva da tre sconfitte consecutive, tra cui quella pesante contro la Pergolettese (1-5). Le Pantere, allenate dall’ex Vicenza Alberto Colombo proveranno dunque a vendere cara la pelle.

Renate-Vicenza, le probabili formazioni

Renate (3-5-2): Fallani; Bosisio, Alcibiade, Vimercati; Anghileri, Baldassin, Vassallo, D’Orsi; Bocalon, Sorrentino. All. Colombo.

Vicenza (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Fantoni, Sandon; Talarico, Rossi, Tronchin, Costa; Della Morte; Ferrari, Pellegrini. All. Vecchi.

Dove vederla

La sfida tra Renate e Vicenza, in programma sabato 17 febbraio alle 16.15 allo stadio “Città di Meda”, sarà visibile in diretta su Sky. A partire da questa stagione tutte le partite della Serie C NOW sono visibili su Sky e in streaming su NOW. Inoltre, come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita. Seguiteci!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si salva al fotofinish l'Arzignano, altra formazione vicentina, retrocessione invece per la Pro Sesto che...
Le dichiarazione del Loco sulla vittoria contro l'Alessandria e in vista dei playoff...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza