Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza, un calendario che può regalare soddisfazioni

Renate, Triestina e Fiorenzuola

Il Vicenza è in salute e i risultati lo dimostrano. Ora però la squadra di Vecchi non deve fermarsi, anzi deve sfruttare il calendario. La prossima avversaria è il Renate, una formazione che dopo tre batoste di fila ha rialzato la testa con la Triestina; gara come sempre da prendere con le pinze, ma se il Lane sarà quello visto nelle ultime uscite, non ci sarà partita.

Poi sarà la volta della Triestina, al Menti. Dopo l’esonero di Tesser, mal digerito da molti, l’Alabarda non sembra più essere la squadra di prima. Il Vicenza deve approfittare di questa situazione per rubare altri punti nello scontro diretto ed eventualmente superare i giuliani.

Poi sarà la volta del Fiorenzuola, sempre in casa. Anche in questo caso, massimo rispetto per l’avversaria, ma il Vicenza è superiore. E ha una brutta sconfitta da vendicare…

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sal Lanerossi
2 mesi fa

Il mio augurio è di fare il pieno dei punti ovviamente ma piedi per terra, il Renate ha dimostrato più volte di essere una squadra ostica e la Triestina malgrado l’ assenza di Tesser resta una squadra ben costruita per la promozione in B. Da non commettere l’ errore di sottovalutare anche il Fiorenzuola che lotta per ogni punto salvezza.
Dipende dalle lettura che Mister Vecchi darà ad ogni singolo avversario e dalla condizione mentale dei ragazzi. Stiamo sul decollo con tre vittorie consecutive e bisogna continuare a macinare punti per avere una posizione migliore nei Play Off e una condizione fisica che permetta al Lane di tentare la carta della Promozione con i Play Off. FORZA LANE

Articoli correlati

Si salva al fotofinish l'Arzignano, altra formazione vicentina, retrocessione invece per la Pro Sesto che...
Le dichiarazione del Loco sulla vittoria contro l'Alessandria e in vista dei playoff...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza