Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Vicenza stende il Renate con i gol di Rolfini e Cuomo

Prova matura dei biancorossi che vincono 2-0

Quarto successo di fila per il Vicenza di Vecchi che batte anche il Renate, 0-2. Una rete per tempo con Rolfini e Cuomo e il Lane vola in terza piazza a parimerito con la Triestina che ancora deve giocare.

Prova davvero matura dei biancorossi che dopo un primo tempo ben giocato, sempre col pallino del gioco, hanno sfiorato il raddoppio in avvio di secondo tempo con Rolfini e poi con Ferrari che ha fallito il gol da pochi passi; ma al 36′ ci ha pensato ancora Cuomo, difensore-goleador (seconda rete in biancorosso). L’ex Crotone ha saltato benissimo sulla punizione di Ronaldo, perfetta, e non ha dato scampo a Fallani. Il gol in un primo momento era stato annullato ma arbitro e assistente, dopo essersi parlati, hanno convalidato.

Poi, tutto facile fino alla fine. Cantano i tifosi, il Lane fa festa. E ora il campionato è tutto da vivere per un gran finale.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
MarMar
MarMar
2 mesi fa

La squadra è ancora in costruzione, ma sta dimostrando di saper (finalmente) soffrire, come dev’essere in questa Categoria. Molto bene l’ingresso dei “giovani”, che hanno avuto il merito di dare linfa vitale alla squadra e di far giocare meglio anche i “vecchi” e/o presunti titolari, ai quali la concorrenza interna non può che far bene. Premesso che le ultime trasferte le abbiamo giocate su campi di patate dove è difficile giocare la palla, noto ancora qualche errore di troppo in fase di impostazione e soprattutto di conclusione, e qui bisogna decisamente migliorare. Bene la difesa, dove l’ingresso di Cuomo finora si è rivelata la migliore mossa stagionale; da quando poi un certo “signore” è andato a far danni in riva ad un noto lago lombardo, abbiamo subito solo 1 gol, peraltro ininfluente, in 4 gare, e questo la dice tutta. Per quanto riguarda Ferrari io invece mi aspetto molto ma molto di più; ancora troppi errori sotto porta, e nervosismi vari e pur essendo sulla via della guarigione il suo bilancio è ancora in negativo, per cui ha il dovere di riscattarsi.

Nico
Nico
2 mesi fa
Reply to  MarMar

E qualcuno ancora convinto che non c’erano mele marce….

Ste
Ste
2 mesi fa
Reply to  Nico

E qualcuno è ancora convinto che Diana non ne fosse il responsabile…

Ste
Ste
2 mesi fa

Teniamoci stretta questa squadra anche Ronaldo sta facendo molto bene: un gol contro l’Atalanta, uno contro la Pro Vercelli e i due contro il Renate partono dal suo piede e scusate se è poco. Cuomo sta facendo un gran lavoro e sembra che Ferrari gli voglia sempre togliere la soddisfazione del gol mettendoci il piedino, bene così. Ferrari segnerà poco ma si fa trovare sempre al posto giusto. Altro che mele marce.

Sal Lanerossi
2 mesi fa

Quarta vittoria consecutiva e terza in trasferta, Vecchi è l’ allenatore giusto, Forza Lane.

Ste
Ste
2 mesi fa
Reply to  Sal Lanerossi

Facciamo gli scongiuroni e aspettiamo a vedere cosa fanno Triestina ed Atalanta poi domenica prossima partita importantissima da non perdere

Articoli correlati

«Ai playoff il livello si alza e abbiamo bisogno di prestazioni al cento per cento»...
Ritmi lenti nei primi minuti, poi è gara vera e Busatto non sbaglia dal dischetto ...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza