Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rolfini: “Sono contento di essere rimasto, darò il 100% per questa maglia”

Le dichiarazioni dell'attaccante dopo la sfida di Meda

“Partire con un gol, soprattutto quando devi vincere per forza, aiuta a prendere spazi. Sono contento, poi siamo stati bravi a chiuderla, su un campo molto difficile. Combinazioni con Ferrari? Le proviamo, a Meda ci è venuta”. Un Rolfini al quinto gol stagionale ha commentato così il match contro il Renate, tornando anche su un episodio: “Su di me era rigore netto, ho anche un taglio grande. L’arbitro purtroppo non l’ha visto, succede”. 

La dedica va alla figlia Emma, nata lo scorso 4 gennaio: “Adesso vado a trovarla con il sorriso”, ha detto. Analizzando il momento del Lane Rolfini ha sottolineato: “Il mister ha portato le sue idee, noi l’abbiamo seguito, ora dobbiamo continuare su questa strada. Stiamo meglio anche fisicamente e nel gioco si vede qualcosa di più, poi stiamo vincendo le partite e vincere aiuta. Giovani? Tutti abbiamo fatto una gran partita, da Serie C, quello che serviva. Il contratto? Sì, è in scadenza, nel mercato la società ha voluto tenermi, sono contento di essere rimasto e darò il 100% per questa maglia, fino alla fine, poi quello che sarà non lo so”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ste
Ste
2 mesi fa

Non è mai stato il mio attaccante preferito perché gioca poco per la squadra e spesso ha sprecato occasioni per voler far tutto da solo quando c’erano altri compagni che seguivano l’azione. Tuttavia in queste ultime partite devo dargli un 10 poiché nonostante il suo passaggio all’Ancora sia stato ostacolato dal Vicenza, sul campo sta dimostrando una professionalità esemplare.

Articoli correlati

Tra pochi giorni al via la "lotteria" per stabilire chi salirà al piano superiore...
L'attaccante argentino è intervenuto alla trasmissione È solo calcio ...
L'ex direttore generale della Carrarese ha indicato il Lane come l'avversaria da temere ai playoff...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza