Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza-Triestina: le probabili formazioni e dove vederla

Tutto ciò che c'è da sapere sul big match di domenica 25 febbraio

In palio il terzo posto, ma non solo. Vicenza-Triestina è il match più atteso della prossima giornata perché in primis i tifosi del Lane vogliono dare fiducia (anche se non tutti) e si aspettano un segnale della squadra al campionato, per dire che il Vicenza è definitivamente tornato. Dall’altra parte invece quelli dell’Alabarda si aspettano una reazione da parte dei giocatori (e della società) dopo il cambio tecnico e chiedono a gran voce il ritorno di Tesser.

I biancorossi, che ritrovano capitan Golemic, proveranno a mettersi alle spalle gli alabardati, cosa che pareva molto complicato non più tardi di tre settimane fa. Un match che promette spettacolo, in campo, con Bordin che non ogni probabilità si giocherà il posto, quanto sugli spalti, in un Menti che dovrebbe ritornare “caloroso”.

Vicenza-Triestina, le probabili formazioni

Vicenza (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Golemic, Sandon; Talarico, Ronaldo, Tronchin, Costa; Della Morte; Ferrari, Pellegrini. All. Vecchi.

Triestina (4-2-3-1): Matosevic; Germano, Ciofani, Rizzo, Anzolin; Celeghin, Vallocchia; Redan, D’Urso, El Azrak; Lescano. All. Bordin.

Dove vederla

La sfida tra Vicenza e Triestina, in programma domenica 25 febbraio alle 16 allo stadio “Romeo Menti”, sarà visibile in diretta su Sky e in chiaro su Rai 2. A partire da questa stagione tutte le partite della Serie C NOW sono visibili su Sky e in streaming su NOW. Inoltre, come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita. Seguiteci!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuovi "arrivi" in Lega Pro, i complimenti di Marani ...
I Leoni del Garda dopo una sola stagione salutano la cadetteria ...
Le parole del presidente gialloceleste, in vista di una nuova stagione con l'Arzignano in C,...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza