Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Padova-Vicenza: le probabili formazioni e dove vederla

Oltre 1250 (secondo gli ultimi dati) tifosi biancorossi saranno presenti all’Euganeo per sostenere il Lane nel big match contro il Padova. Seconda contro terza e il Vicenza si presenta forte delle cinque vittorie consecutive, con energia, visto il riposo di domenica per il rinvio della gara contro il Fiorenzuola e con di certo meno da perdere rispetto ai biancoscudati. Osservato speciale in casa Lane Ronaldo, ex di turno che non si è lasciato molto bene con i tifosi padovani.

Momento idilliaco in casa Padova che con gli ultimi risultati si è portato a -4 dalla vetta, con il Mantova che ha pareggiato negli ultimi due turni, e dunque vuole provare ad avvicinarsi ulteriormente. Mister Torrente ha invitato tutto l’ambiente a crederci. Contro la squadra di Vecchi potrebbe però mancare una pedina importante per i biancoscudati.

Padova-Vicenza, le probabili formazioni

Padova (4-3-3): Donnarumma; Kirwan, Delli Carri, Faedo, Favale; Fusi, Radrezza, Varas; Liguori, Bortolussi, Capelli. All. Torrente.

Vicenza (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Golemic, Laezza; Talarico, Ronaldo, Tronchin, Costa; Della Morte; Ferrari, Pellegrini. All. Vecchi.

Dove vederla

La sfida tra Padova Vicenza, in programma mercoledì 6 marzo alle 20.45 allo stadio Euganeo, sarà visibile in diretta su Sky e in chiaro su TvA Vicenza. A partire da questa stagione tutte le partite della Serie C NOW sono visibili su Sky e in streaming su NOW. Inoltre, come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita. Seguiteci!

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Emanuela
Emanuela
1 mese fa

Spero anche sul satellite che la fate vedere non solo sul digitale

Articoli correlati

«Ai playoff il livello si alza e abbiamo bisogno di prestazioni al cento per cento»...
Ritmi lenti nei primi minuti, poi è gara vera e Busatto non sbaglia dal dischetto ...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza