Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vecchi dopo il match dell’Euganeo: “Un Vicenza da 7 e mezzo”

Dispiaciuto per il gol subito, ma soddisfatto della prestazione dei suoi il tecnico biancorosso

C’è il rammarico per quel gol subito quasi allo scadere, ma anche la soddisfazione per una prestazione gagliarda, in cui il Lane ha messo sotto per larghi tratti il Padova: “Avremmo meritato di vincerla soprattutto per i nostri tifosi, che credo comunque possano essere contenti dell’atteggiamento che hanno avuto i ragazzi in campo. Di certo però dovevamo essere più precisi: abbiamo avuto diverse opportunità e potevamo chiuderla”.

“Essere competitivi contro una delle squadre più forti del campionato ci fa ben sperare per i playoff. Ora dobbiamo guardare avanti – ha continuato il tecnico biancorosso – e non accontentarci: vorrei sempre vedere questo Vicenza, che per me vale un bel 7 e mezzo. Ferrari? Sta diventando sempre più un trascinatore”. 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
MarMar
MarMar
1 mese fa

Sal, il Padova ha 15 punti in più solo perché ha un bravo allenatore dal girone di ritorno dello scorso campionato, allenatore che li fa correre, randellare e crederci sempre fino alla fine. Noi qualitativamente siamo migliori, ma abbiamo passato quasi un girone con un allenatore da incubo, sotto la cui guida non abbiamo mai giocato, e solo questo spiega l’attuale differenza in classifica. Vecchi ha ridato forza e dignità ad un gruppo prima allo sbando e che invece ora ci crede e questo, oltre al fatto che ha puntato su ottimi giovani, ora fa la differenza. Ieri per quel che abbiamo prodotto nel primo tempo dovevamo stravincere, ma si sa che chi non chiude le partite rischia, specialmente contro chi ha molta fortuna, anche se, per come la vedo io, alla fine il pareggio brucia molto più a loro che a noi. Abbiamo altre 9 partite e calendario alla mano dobbiamo fare almeno altri 20 punti e nel contempo sistemare alcune cose (specialmente tenuta fisica e mentale per tutti i 90 minuti) in vista dei Play Off, che dobbiamo e possiamo vincere.

Antonello
Antonello
1 mese fa

Ieri sera Grande partita del Lane ed io che non Ho mai apprezzato Ronaldo, devo dire che ieri sera ha giocato da campione…..ma xchè prima no!!!!!
Speriamo che questa squadra, svegliata da Vecchi ( complimenti)…. Continui così…. bravi

Sal Lanerossi
1 mese fa

Vecchi ha trasformato il Lane, ora il Lane è competitivo. Ieri il Padova pur avendo 15 punti di vantaggio e giocando in casa, nel primo tempo e in gran parte del secondo tempo, il Lane ha chiuso il Padova nella sua metà campo. Purtroppo in questa stagione il Padova ha mostrato di avere cu…lminato in azioni di fortuna che anche ieri è stata dalla sua parte. Corretta comunque la riflessione di Vecchi, bisogna ancora lavorare per vincere queste partite, il Padova ieri era molto più scarso del Lane.

Ste
Ste
1 mese fa
Reply to  Sal Lanerossi

L’unico errore tra virgolette che imputerei a Vecchi è quello di non aver azzeccato I sostituti nei cambi… Forse Delle Monache e Talarico erano migliori ma non lo sapremo mai Naturalmente il mister sa come stavano tutti i giocatori e forse ha preso la decisione giusta

Ste
Ste
1 mese fa

Vecchi-Diana 10:0 senza storia

Articoli correlati

Ritmi lenti nei primi minuti, poi è gara vera e Busatto non sbaglia dal dischetto ...
Squadre in campo al Moccagatta alle 16.30 ...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza