Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vecchi dopo Vicenza-Arzignano: “Abbiamo messo corpo, testa, tutti segnali importanti”

Le dichiarazioni di mister Stefano Vecchi al termine della partita vinta contro l'Arzignano

“È vero, non siamo stati brillantissimi, ma fisicamente e mentalmente siamo stati in partita – ha commentato mister Vecchi al termine della vittoria -. Sicuramente questo è un successo che fa bene, nonostante non siamo stati belli come lo eravamo stati ultimamente siamo riusciti a creare occasioni e opportunità: abbiamo messo il corpo, la testa, tutti segnali importanti”. 

Il tecnico ha anche parlato del clima del Menti e dei calci piazzati: “Questo risultato ci porta a vedere una curva spettacolare come quella di oggi, siamo contenti di vedere un ambiente un po’ ricostruito. I calci da fermo? Abbiamo dei gran calciatori e saltatori, era strano all’inizio non riuscire a sfruttarli. Ho la fortuna di avere nello staff degli illuminati da questo punto di vista. Poi credo che ci siamo dimostrati squadra vera anche per il fatto che è stato un difensore a fare gol e un attaccante come Ferrari “fa legna”. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
MarMar
MarMar
1 mese fa

Il derby con le sue fatiche psicofisiche si è indubbiamente fatto sentire, basta vedere cos’è successo al Padova, al quale comunque abbiamo rifilato una gran mazzata morale. È inutile, il centrocampo con De Col e Cavion non vale quello composto con Tronchin e Talarico, ma in un’ottica di turn over comprensibili le scelte di Vecchi. Partita che si doveva chiudere molto prima (solito difetto da migliorare) contro una squadra di onesti mazzolatori da Serie C e che poi è invece diventata un’agonia per la sciocchezza del singolo, non va bene. Salviamo il risultato, il fatto di non aver subito gol (solo 2 in 8 partite, complimenti), ma se gli attaccanti non alzeranno il livello delle prestazioni, finora modeste, la vedo dura quando si farà sul serio.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Con maggior lucidita avremmo sofferto meno. Confente e Ronaldo sugli scudi ⚽️

Roberto
Roberto
1 mese fa

Giocatori stanchi costa su tutti cavion fumoso sandon sbadato della morte ingenuo un po’ di cambi prima dell’ espulsione ci stavano la partita di Padova si è sentita

Articoli correlati

Duro sfogo della presidente Maran al termine del match, perso per 3-2 dalle biancorosse, contro...
Il difensore biancorosso ha parlato durante la puntata di Rigorosamente Calcio, a TvA Vicenza...
Un'altra nobile squadra della D ha strappato il biglietto per la Lega Pro...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza