Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Vicenza non si ferma più e ha la garra che piace ai tifosi

La forza di un gruppo plasmato da Vecchi

La garra, quante volte se ne sente parlare nel calcio. Questo Vicenza ce l’ha, l’ha trovata. E non la perderà più probabilmente. La si vede nei contrasti, nei colpi di testa, dappertutto. È un Vicenza che ha trovato la formula per risolvere i problemi (di prima) e ha imparato ad applicarla alla perfezione.

È un Vicenza finalmente anche sporco, cinico, come non si vedeva da molto tempo. Ai tifosi piace da matti questo nuovo Lanerossi. Un solo dispiacere: aver iniziato così tardi ad agire come un rullo compressore. Ma spesso i sogni si realizzano passando attraverso la porta secondaria…

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
MarMar
MarMar
2 mesi fa

Mah, la mia opinione parzialmente diverge da quanto riportato nell’articolo. Che il Lane sia migliorato e i giocatori ci mettano più grinta ed applicazione non ci piove, che ora sappiano anche cosa fare, cosa di primaria importanza, pure, e che la difesa finalmente difenda anche, ma da qua a dire che è una squadra cinica ce ne corre. Per segnare un gol ne dobbiamo sbagliare almeno quattro o cinque, dove sta il cinismo? Abbiamo attaccanti poco incisivi e non siamo ancora veloci sulle ripartenze, e queste sono qualità essenziali per parlare di “cinismo”, per cui no, ancora non ci siamo. Il sig. Vecchi, con i giocatori che si ritrova, ha fatto un buon lavoro, lo deve completare in vista dei Play Off; la rosa a disposizione è ampia, difetta nel reparto avanzato, ma questa è e con questa ci dobbiamo preparare per la battaglia finale.

Articoli correlati

I complimenti a Confente, ex compagno in biancorosso...
Il ricordo dell'ex direttore generale biancorosso, intervenuto durante la trasmissione del Giornale di Vicenza È...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club...

Altre notizie

Calcio Vicenza