Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Onesti: “Questo Vicenza ora è un gruppo, ed è forte”

Le dichiarazioni del sostituto di Vecchi al termine del match

«I ragazzi sono dispiaciuti, rimane parecchia amarezza – ha commentato Onesti, che era in panchina al posto di Vecchi -. Nulla da togliere al Fiorenzuola, ma c’è da dire che ultimamente siamo tartassati: alla prima occasione per noi è giallo e c’era un rigore e mezzo. La squadra invece merita un elogio, bisogna ricordarsi da dove siamo partiti: i ragazzi stanno facendo un gran percorso. Questo Vicenza ora è gruppo, ed è forte».

Sui singolo Onesti ha spiegato: «Delle Monache ha faticato all’inizio, poi è uscito bene. Rossi? Forse sabato può tornare, ma ci sono tante cose da valutare, ma le assenze non sono un problema. Tronchin non stava benissimo, finché ha potuto si è sacrificato, Della Morte ha qualità importanti, con noi fino ad ora ha sempre fatto bene».

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
MarMar
MarMar
1 mese fa

Onesti, se la gestione cambi degli ultimi venti minuti è opera tua hai poco da parlare di mediocrità degli arbitri

Roberto
Roberto
1 mese fa
Reply to  MarMar

Siete tornati a fare schifo vecchi svegliati e fa i cambi prima non possiamo subire gli avversari sempre per portare a casa l 1 a 0 capita che prima o poi prendi gol come ieri svegliatevi

Stefano
Stefano
1 mese fa
Reply to  Roberto

Se dopo dieci risultati utili consecutivi i commenti sono questi forse sono i “tifosi” che sono tornati a fare schifo: eravamo con gli uomini contati, rilassatevi e godetevi il football con il sorriso!!

MarMar
MarMar
1 mese fa
Reply to  Stefano

Stefano, Roberto ha ragione, perché essere con gli uomini “contati” (che poi non è vero…) significa relativamente poco; anche il Fiorenzuola aveva fuori un bel po’ di titolari, ma la sua partita onesta e gagliarda l’ha fatta. Io mi sarei accontentato del 1-0 senza pretendere chissà che gioco, ed infatti più che criticare la squadra, che comunque, specialmente nel primo tempo è apparsa mal messa in campo e confusionaria, ritengo sia giusto criticare la gestione degli ultimi 20 minuti, con cambi (come a Padova), fatti senza logica e non certo per migliorare le forze in campo. I due punti malamente buttati ieri potrebbero diventare fondamentali in ottica terzo posto e miglior terzo posto; poi arriviamo mal piazzati ai Play off e son dolori.
Non va bene, i campionati si vincono anche curando i dettagli, tanto bravi e logici sabato a Busto quanto polli, sbadati ed irritanti ieri sera.

Ste
Ste
1 mese fa
Reply to  MarMar

Io invece do ragione al mio omonimo Stefano. È stupido prendersela adesso con Vecchi dopo che da parte di molti inclusa la giornalista Mantovani, cosiddetta esperta, non ci si sia mai lamentati nell’era in cui Diana era l’allenatore ed ha provocato il disastro del Vicenza. Ricordo bene quando si apostrofavano i giocatori come mele marce salvando Diana dalle sue enormi responsabilità. Ringraziamo e teniamocelo stretto Vecchi perché con Diana saremo in zona playout di sicuro. Altra cosa é dire è che è stata una partita scialba al di sotto delle ultime prestazioni in cui si é commesso un solo grave errore individuale da parte soprattutto di Sandon e Costa che é costato il pari comunque immeritato del Firenzuola. Accusare Vecchi In questo frangente e del tutto fuori luogo.

Articoli correlati

Le probabile scelte dei due tecnici per la sfida in programma domenica 28 aprile al Moccagatta...
Un incontro con gli studenti che ha suscitato grande interesse...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza