Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Padova vince, ma il Mantova prepara la festa per la B

Giacomelli e compagni, in caso di vittoria, festeggeranno la promozione

Sabato 30 marzo potrebbe essere il giorno della festa di Giacomelli e compagni. In caso di vittoria sull’Atalanta U23 la squadra di Possanzini festeggerà infatti la matematica promozione in cadetteria.

Tre punti obbligatori per il Mantova vista la vittoria di giovedì 28 marzo del Padova sulla Pergolettese. La squadra di Torrente non convince sul piano del gioco, ma porta a casa altri tre punti: 2-1 il risultato finale all’Euganeo con i gol di Fusi nel primo tempo, poi rimontato grazie alla rete di Arini. Nella ripresa biancoscudati di nuovo avanti con un tiro di Palombi, deviato, ma nel finale trema il Padova con la Pergolettese che spreca clamorosamente la chance del pareggio.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Filippo
Filippo
29 giorni fa

69 punti non si fanno con la fortuna cone dici tu questa squadra ha anche giocato a calcio….siamo stati gli unici a dare fastidio al Mantova lì Vicenza non l’abbiamo manco visto per tutto il campionato….sbaglio o non eravate voi e la Triestina a vincere il campionato?cmq magari trovassimo il Vicenza in finale. Forza Padova sempre

Filippo
Filippo
29 giorni fa

Non ci fossero stati gli alieni del Mantova complimenti a loro saremmo in B a mani basse…Forza magico Padova ovunque con te

Ste
Ste
29 giorni fa
Reply to  Filippo

Lo dico con rispetto ma avete avuto una stagione eccezionalmente fortunata, un sacco di partite raddrizzate o risolte negli ultimissimi minuti. Più di questo risultato non potevate sperare, senza la fortuna (che comunque bisogna dirlo aiuta gli audaci) la classifica sarebbe stata decisamente piú ordinaria. Se la fortuna prosegue anche ai playoff potreste anche vincerli, in fondo quasi mai hanno vinto i più forti.

Articoli correlati

Squadre in campo al Moccagatta alle 16.30 ...
Delle Monache dall'inizio in coppia con Ferrari, Proia trequartista ...
La formazione di mister Luca Rigoni si conferma in ottima forma e s'impone 2-0 sui...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza