Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pro Sesto-Vicenza: le probabili formazioni e dove vederla

Sabato 30 marzo alle 20.45 all'Ernesto Breda di Sesto San Giovanni il Lane sfida la penultima della classe

Obiettivo vincere e tenere alta l’attenzione fino al triplice fischio. Mister Stefano Vecchi nella conferenza stampa pre-match ha detto: “Vogliamo fare qualcosa di importante”. Di fronte però si troverà una Pro Sesto che ha disperato bisogno di punti per provare a credere nella salvezza. Un match da non sottovalutare.

Il Lane recupera Ronaldo Ferrari, dopo la squalifica, e potrà contare anche su Lattanzio. Ancora out invece per infortunio sia Rossi che Talarico. Sponda Pro Sesto non ci sarà invece lo squalificato Toninelli. All’Ernesto Breda sarà dunque una vigilia pasquale rovente con entrambe le formazioni per proveranno a portare a casa l’intera posta in palio.

Pro Sesto-Vicenza, le probabili formazioni 

Pro Sesto (3-4-2-1): Del Frate; Mapelli, Kristoffersen, Giorgeschi; Poggesi, Poli, Gattoni, Bahlouli Maurizii; Sereni, Toci. All. Angellotti.

Vicenza (3-4-2-1): Confente; Cuomo, Golemic, Laezza; De Col, Cavion, Ronaldo, Costa; Della Morte, Delle Monache; Ferrati. All. Vecchi.

Dove vederla

La sfida tra Pro Sesto Vicenza, in programma sabato 30 marzo alle 20.45, all’Ernesto Breda, sarà visibile in diretta su Sky. A partire da questa stagione tutte le partite della Serie C NOW sono visibili su Sky e in streaming su NOW. Inoltre, come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Beppe Leo
Beppe Leo
16 giorni fa

……. e allora, andiamo ancora avanti con Ronaldo titolare? Basta rallenta troppo il gioco e mi sembra che con Ronaldo in campo la squadra abbia meno grinta. Stasera non ho visto la squadra brillante di sabato, che mi sono veramente divertito a vedere la partita, al di là del risultato. Meno fosforo (Ronaldo) e più grinta e cattiveria calcistica ( Cavaion o Tronchin). Buona Pasqua al Lane e ai suoi grandissimi tifosi.

Articoli correlati

Duro sfogo della presidente Maran al termine del match, perso per 3-2 dalle biancorosse, contro...
Il difensore biancorosso ha parlato durante la puntata di Rigorosamente Calcio, a TvA Vicenza...
Un'altra nobile squadra della D ha strappato il biglietto per la Lega Pro...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza