Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza-Novara: le probabili formazioni e dove vederla

Domenica 7 aprile il match tra biancorossi e piemontesi al Menti

Il Lane potrebbe tornare alle due punte. “L’ideale sarebbe riempire l’area di più rispetto a quanto fatto nelle ultime gare”, ha infatti detto Vecchi nella conferenza stampa prima del match contro il Novara, che si giocherà domenica 7 aprile alle 18.30 al Menti. Rolfini, Rossi Lattanzio gli indisponibili tra le fila biancorosse.

Sponda Novara situazione non semplice con diverse assenze: out per infortunio Bertoncini, Kerrigan, Lancini, Corti Gerardini, che si aggiungono a Scappini, out fino a fine stagione. Nonostante ciò attenzione massima in casa biancorossa con i piemontesi che non perdono da 11 gare. “Dobbiamo essere più forti degli infortuni – ha detto Gattuso nel pre-match -, affrontiamo una delle formazioni più forti della categoria, però abbiamo grande voglia e determinazione per fare risultato e continuare la nostra serie positiva”.

Vicenza-Novara, le probabili formazioni

Vicenza (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Golemic, Laezza; De Col, Ronaldo, Greco, Costa; Della Morte; Ferrari, Pellegrini. All. Vecchi.

Novara (3-4-2-1): Minelli; Boccia, Lorenzini, Khailoti; Donadio, Ranieri, Calcagni, Urso; Bentivegna, Vilhjalmsson; Ongaro. All. Gattuso.

Dove vederla

La sfida tra Vicenza Novara, in programma domenica 7 aprile alle 18.30 allo stadio “Romeo Menti”, sarà visibile in diretta su Sky. A partire da questa stagione tutte le partite della Serie C NOW sono visibili su Sky e in streaming su NOW. Inoltre, come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita. Seguiteci!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il valore delle regole tra sport, scuola e società. Questo il tema dell'iniziativa che si...
Il programma degli allenamenti della squadra di mister Vecchi fino al prossimo 8 maggio...
Il capocannoniere biancorosso parlerà della sua stagione e dei prossimi obiettivi ...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza