Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversarie del Vicenza: il Padova esonera Torrente, torna Oddo

Esonerato l'ex biancorosso dopo l'1-1 col Lumezzane

Il Padova, dopo il pareggio col Lumezzane, che ha consegnato la promozione in B al Mantova, ha sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Vincenzo Torrente.

Il Biancoscudo ha annunciato che Massimo Oddo ha sottoscritto un accordo come allenatore responsabile della prima Squadra, sino al termine della stagione corrente. Il nuovo allenatore biancoscudato verrà presentato alla stampa domani, martedì 9 aprile, alle 11, allo stadio Euganeo.

Dopo aver perso la finale di Coppa, il Padova è chiamato a dare tutto ai playoff per centrare la B. La mossa del club è tutta in funzione dell’auspicata promozione.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Filippo
Filippo
20 giorni fa

Hai ragione hai fatto una analisi perfetta spero che noi ultras facciamo un bello striscione per ringraziarlo spero anche se sarà difficile in una finale Padova Vicenza e che vinca il migliore…ci vediamo Lanerossi

MarMar
MarMar
20 giorni fa

Filippo, sul discorso regole ti do ragione: la Serie C, con l’eliminazione della C2 e l’istituzione dei 3 gironi di C1, è diventata un inferno dal quale è difficilissimo fuggire, e voi a Padova ne sapete ben qualcosa, per le beffe clamorose in 2 anni di fila, specialmente quella col Perugia. Sul discorso Torrente invece rimango perplesso. Torrente vi ha preso a metà campionato dello scorso anno, ve lo ha fatto finire in maniera più che dignitosa (altra beffa con la Virtus che non meritavate), vi ha smaltito e affinato la rosa e quest’ anno, con dei giocatori comunque niente di che, vi ha fatto fare un gran campionato. Ritengo che siate secondi grazie al suo lavoro e perché è uscito un Mantova sorpresa assoluta. È da mesi che sostengo che non potevate reggere ogni partita su ritmi da battaglia, e alla lunga certe carenze d’organico sono uscite, e un mercato invernale fatto male non è riuscito a colmarle. Mi spiace per Torrente, persona pacata e misurata e allenatore di spessore, che ricordo, non fosse stato per l’errore a Verona di quello che ieri ha festeggiato a Mantova, più o meno 7 anni fa ci avrebbe salvato.

Filippo
Filippo
21 giorni fa

Dovrebbero cambiare le regole prima e seconda in serie B…abbiamo fatto più di 300 punti in 4 anni e 2 finali perse non è possibile rimanere sempre in C…

Free Ireland
Free Ireland
21 giorni fa

Dispiace per lui, per gli eterni secondi non c’è pace. Per la squadra e il pubblico che ha Padova lo dovrebbero ringraziare

Articoli correlati

La società virgiliana ha annunciato tramite un post sui social il proseguimento del rapporto con...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza