Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza-Trento: le probabili formazioni e dove vederla

Torna al Menti Francesco Baldini, alla guida del Lane nel giorno della retrocessione dalla B alla C, esonerato la scorsa stagione

Ultima gara della “regular season” al Menti. Il Lane attende il Trento dell’ex biancorosso Francesco Baldini che vorrà fare bella figura nello stadio che gli ha regalato gioie e dolori. Anche in campo due ex: Daniel Cappelletti Pol Garcia Tena, mentre il diesse gialloblù Zamuner in estate sembrava destinato ad approdare proprio al Vicenza. Diversi incroci dunque tra le due formazioni, con i trentini che vogliono assicurarsi la partecipazione ai playoff, mentre Golemic e compagni vogliono blindare il terzo posto.

Mister Vecchi dovrà però tenere conto del fatto che tutta la difesa è in diffida e dunque dovrà decidere se e come gestire la cosa. Di certo il Vicenza vuole provare a superare il record, eguagliato domenica scorsa a Mantova, dei 14 risultati utili consecutivi.

Vicenza-Trento, le probabili formazioni

Vicenza (3-4-1-2): Massolo; De Col, Golemic, Laezza; Talarico, Ronaldo, Tronchin, Costa; Della Morte; Ferrari, Pellegrini. All. Vecchi.

Trento (4-3-1-2): Russo; Frosinini, Trainotti, Cappelletti, Obaretin; Di Cosmo, Rada, Giannotti; Anastasia; Italeng, Caccavo. All. Baldini.

Dove vederla

La sfida tra Vicenza Trento, in programma sabato 20 aprile alle 18.30 allo stadio “Romeo Menti”, sarà visibile in diretta su Sky. A partire da questa stagione tutte le partite della Serie C NOW sono visibili su Sky e in streaming su NOW. Inoltre il match verrà trasmesso in chiaro su Rai Sport, canale 58 del digitale terrestre e, come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita. Seguiteci!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bel cammino di squadre come Legnago, Catania, Casertana...
La formazione di Belardinelli s'impone sul Legnago e blinda il primo posto. Dal 19 maggio...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza