Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza, si gioca. La sfida è anche virtuale

Sarà l’ultimo atto di una stagione entusiasmante che nel 2023/2024 ha coinvolto più di 1.000 player

La competizione di calcio virtuale della Lega Pro, giocata su EA SPORTS FC 24 e organizzata in collaborazione con WeArena Entertainment, si concluderà al Centro Commerciale “La Grande Mela Shoppingland” di Verona nelle giornate del 20 e 21 aprile con le sfide “al meglio delle 3” in cui si affronteranno gli otto club e i sedici player qualificati.

Le quattro finaliste, nella giornata del 21 aprile, si sfideranno in una Final Four con bracket a doppia eliminazione: due sconfitte consecutive decreteranno l’uscita del player dalla competizione.

Sarà l’ultimo atto di una stagione entusiasmante che nel 2023/2024 ha coinvolto più di 1.000 player, regalando loro il sogno di competere con la maglia del proprio club di appartenenza

Il progetto eSport di Lega Pro, che da tre anni procede in sinergia con WeArena, oltre al patrocinio della F.I.G.C., può vantare la collaborazione e il supporto di numerosi partner e sponsor commerciali di valore. Sono previsti premi per celebrare il miglior progetto eSport dei club partecipanti, il più apprezzato gesto di Fair Play, l’MVP e il più bel gol della competizione.

Appuntamento alle ore 15 di sabato con la live che potrà essere seguita sul canale YouTube della Lega Pro e sul canale Twitch ufficiale di WeArena. La conduzione dello show è affidata alla nota giornalista Laura Peloso. Caster, telecronaca e commento tecnico a cura di Sabino Palermo, Marco Brandino, Fabio Pollifrone, accompagnati dalla voce storica della eSerieC, Alessandro Panetta.

Di seguito, i club che si contenderanno la vittoria nelle fasi finali: Potenza, Sorrento, Olbia, Vicenza, Pontedera, Cesena, Juve Stabia, Perugia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vecchi deciso a confermare l'undici dello Iacovone, ma non è escluso un cambio...
Il tecnico biancorosso ha convocato 24 giocatori...
Tutte le info sul match di ritorno del primo turno nazionale dei playoff che vedrà...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club...

Altre notizie

Calcio Vicenza