Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il finale dal Menti: Vicenza batte Trento 2-0

Gialloblu pericolosi un paio di volte nella ripresa ma il risultato resta invariato

Il Vicenza batte il Trento 2-0 con reti di Della Morte e Ronaldo nel primo tempo e mette in cassaforte il terzo posto visto che la Triestina ha pareggiato col Novara.

Il Lane è stato travolgente nel primo tempo, mentre nel secondo ha rischiato qualcosina senza tuttavia prendere gol. La squadra dell’ex biancorosso Baldini ha avuto un’occasione importante al 15′ del secondo tempo con Pasquato: tutto solo in area, ha calciato a lato. Altra chance per gli ospiti al 21′ con Terrani: tiro fuori. Poco dopo una bella conclusione di Ferrari, uscita non di molto.

Per il Vicenza altri tre punti pesantissimi e soprattutto la certezza del terzo posto, davvero positivo in chiave playoff.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
MarMar
MarMar
13 giorni fa

Questo Lane “travolgente” del primo tempo io onestamente non l’ho visto; ho visto invece un Lane che nei primi 15 minuti si è fatto “travolgere” dalla grinta e fisicità del Trento, che ha avuto un paio di buone occasioni e soprattutto si è divorato un gol clamoroso, na proprio clamoroso, con Italen. Buon per noi, che alla prima vera occasione abbiamo trovato il bel gol di Della Morte (finalmente!), con Pellegrini bravo a difendere il pallone, poi subito raddoppiato da un’autentica prodezza di un sontuoso Ronaldo. Onestamente la partita è finita lì, il Trento si è ridimensionato, e ha avuto sì qualche occasione nella ripresa, ma solo perché il Lane ha tirato il freno. In conclusione buona vittoria, ma, continuo a ribadirlo, in ottica Play Off certi approcci mollicci e certe saltuarie dormite non sono ammissibili, e qua deve lavorare con calma Vecchi, visto che il tempo per farlo ci sarà.

Articoli correlati

Fischietti al lavoro a Tirrenia, nel frattempo GEWISS diventa nuovo Innovation Partner della Lega Pro ...
Domenica 21 aprile grande ritrovo a Creazzo di ex biancorossi che sperano di rivedere il...
Il vicentino, ed ex biancorosso, continuerà il suo percorso con la maglia della formazione allenata...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza