Santini, che piaceva al Vicenza, è un nuovo giocatore della Feralpisalò

La Feralpisalò, prossima avversaria del Vicenza domenica, piazza due colpi in entrata tesserando l’attaccante Santini e il centrocampista Di Marco. Questi i due comunicati:

“Feralpisalò è lieta di annunciare di aver acquisito, a titolo definitivo dalla Virtus Entella, le prestazioni sportive del calciatore Claudio Santini. L’attaccante, classe 1992, ha firmato un contratto che lo legherà ai Leoni del Garda fino al 30 giugno 2026 e indosserà la maglia numero 29. A Claudio, il più cordiale benvenuto a Salò”.

“Feralpisalò è lieta di annunciare di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto d’opzione, dal Torino FC, le prestazioni sportive del calciatore Tommaso Di Marco. Il centrocampista classe 2003 ha firmato con i Leoni del Garda fino al 30 giugno 2025. Dopo le esperienze nelle giovanili del Toro fino alla Primavera 1, il passaggio in Serie C alla Virtus Francavilla, dove ha collezionato 62 presenze ed un gol tra il 2022 e il 2024. Nell’ultima parte di stagione ha vestito la maglia della Juve Stabia, in Serie B, collezionando 5 presenze.

Foto: feralpisalo.it

7 risposte

      1. Chiaro che è un errore non voluto, come chiaro che la mia è battuta 🤣🤣🤣 butei 🤣🤣🤣

  1. Aspetta……noooo ora se questo ci segnerà sarà colpa della dirigenza ché non la preso….. perché ci serve un’ attaccante…..😅

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso avrà a disposizione 22 giocatori, spicca l'assenza di Riccardo Gagno, oltre a...
"Sto toccando con mano la passione dei tifosi, è una cosa straordinaria"...
La nuova divisa esordirà venerdì 15 agosto al Ferraris, nella gara di Coppa Italia Frecciarossa...

Altre notizie