Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Vicenza e le altre: giornata decisiva per la Serie C

Oggi, 25 agosto, è il giorno della discussione dei ricorsi di Campobasso e Teramo. Appuntamento a venerdì per i calendari

Una stagione che inizierà in ritardo, ma ora dovremmo esserci. Giovedì 25 agosto è una giornata fondamentale per la Lega Pro: il Consiglio di Stato discuterà i ricorsi di Campobasso Teramo. I due club sono infatti state esclude dal campionato, ma giovedì sono in programma le udienze collegiali riguardo l’esclusione di molisani e abruzzesi dal calcio professionistico. Il verdetto finale però potrebbe arrivare venerdì e sempre venerdì, alle 18 è fissato l’appuntamento con il sorteggio dei calendari in streaming su rainews.it.

Quali i possibili scenari? Se il ricorso delle due società fosse accolto a cambiare sarebbe il format, come ha annunciato il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli nei giorni scorsi: “Non cambierà invece la composizione dei gironi. L’auspicio è quello di rimanere a 60”, ma se almeno una tra Campobasso Teramo la Serie C potrebbe diventare a 61, addirittura a 62.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza