Golemić: “Venire a Vicenza è di grande prestigio”

Grandi motivazioni per l’ultimo arrivato in casa biancorossa che si è presentato alla piazza

“Siamo riusciti a portarlo qui perché Vladimir ha voluto fortemente indossare questa maglia. Ci porterà personalità e leadership”, lo ha introdotto così il diesse Luca Matteassi.

“Per me venire a Vicenza è motivo di prestigio – ha esordito Golemić -, la mia è stata una scelta ponderata, analizzando la storia, la tifoseria, la società che sta dietro a questa piazza. Non vedo l’ora di mettere a disposizione il mio bagaglio per riportare questo club dove si merita”. 

Sul motivo che lo ha portato a Vicenza tra le tante contendenti, il difensore serbo ha detto: “Mi ricordo la partita che ho giocato qui al Menti, sono rimasto colpito dall’ambiente. È vero, ho avuto tante richieste, ma ho guardato al progetto e alla fine è stata una scelta semplice. So di avere una grande responsabilità, ma a me piacciono le sfide, penso di poterlo fare. C’è da creare un gruppo, noi nuovi arrivati ci dobbiamo integrare e dobbiamo farlo il prima possibile perché prima di tutto si vince con il gruppo”. 

“Sono un giocatore a cui piace andare in anticipo, ma anche il contrasto uno contro uno, palleggiare e mettere anche palle gol da distante – ha detto riguardo le sue caratteristiche -. Soprattutto però mi piace avere la squadra in mano e trasmettere valori giusti per creare qualcosa di importante perché io…se perdo vado fuori di testa. Dietro? Meglio a 3″. 

“Soddisfazioni? La promozione in Serie A e fare gol a San Siro, oltre a giocare contro giocatori importanti e in Europa League. In Serie C arrivo con grande umiltà, per portare il Vicenza dove si merita. Zauli? Sì, mi ha parlato del Lane e lo ha fatto anche mister Lerda, mi hanno spiegato com’è la piazza. Le loro parole mi hanno fatto capire che questa era la piazza giusta, ho sentito qualcosa da dentro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Contusione per Gagno in rifinitura, gioca Massolo...
Il centrocampista classe 2005 saluta temporaneamente il Lane, andrà comunque a giocare in C, nel...
Il tecnico biancorosso avrà a disposizione 22 giocatori, spicca l'assenza di Riccardo Gagno, oltre a...

Altre notizie