Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Meggiorini suona la carica: «Vicenza, sta a noi cambiare il nostro destino»

Ai microfoni di Sky Sport l’attaccante biancorosso ha parlato del finale che attende la squadra

Riccardo Meggiorini è uno abituato a parlare con i fatti. Undici reti lo scorso anno, un bottino eccellente che ha trascinato il Vicenza alla salvezza. Quest’anno è stato molto diverso. “Meggio”, spesso frenato dai problemi fisici, non ha reso come avrebbe voluto e potuto. Ma adesso è pronto a sprintare con il suo Lane.

«Le aspettative di inizio stagione col Vicenza erano diverse, ma purtroppo siamo partiti male. Nel girone di ritorno abbiamo cominciato a fare decisamente meglio e adesso ci siamo riagganciati al gruppetto dei playout. Quindi adesso sta a noi, in queste ultime sette partite, cambiare il nostro destino. D’altronde la piazza di Vicenza deve puntare sicuramente alla serie A. Chi salirà? Il Monza, ovviamente, e il Lecce».

Al numero 69 biancorosso è stato chiesto quali siano stati i gol più belli della sua carriera. «I due al Pisa, entrambi in rovesciata, sono uno più bello dell’altro. Anche se la giocata mia che tutti si ricorderanno sarà l’assist di tacco per Paloschi contro la Lazio, quando ero al Chievo».

Ora servono gol-salvezza per il Lane.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News