
Altra vittoria per le ragazze di Dalla Pozza. Le biancorosse continuano a sognare la promozione, il Trento però non molla
Due gol di Cattuzzo, uno per Basso, Sule e Bauce: il Vicenza Calcio Femminile si impone per 5-0 in trasferta sull’Isera, quintultimo della classe, e rimane in testa alla classifica del girone B di Serie C. Due i punti di vantaggio sul Trento, diventano dieci quelli sul Venezia Calcio Femminile che incappa nella seconda sconfitta consecutiva e frena le sue ambizioni. Tra le biancorosse e il Trento è previsto invece un testa a testa senza esclusione di colpi per le prossime otto partite.
Contro l’Isera la squadra di Dalla Pozza non ha mai permesso alle proprie avversarie di mettere in discussione il risultato: il primo gol, di Sule, arriva al 7′, poi Basso raddoppia al 18′ e Cattuzzo archivia la pratica prima della fine del primo tempo calando il tris al 28′. Non si accontentano però le biancorosse che nella ripresa ne fanno altri due: al 58′ Bauce, al 75′ di nuovo Cattuzzo.
