Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Brocchi e la chiave per battere il Crotone: «Giocherò con due punte»

La conferenza stampa della vigilia dell’allenatore biancorosso

Cristian Brocchi è tornato a parlare della sconfitta patita al Rigamonti e di qualche singolo. «Penso che sia stata una partita interpretata male da qualche giocatore. Non può accadere dal punto di vista energetico e caratteriale. Le caratteristiche che ha Da Cruz non le ha nessuno nella squadra. Se manca Ranocchia, Alessio è l’unico ad avere qualità importanti. Non si possono mettere tutti giocatori di corsa e di presenza, Da Cruz so che sarà croce e delizia ma serve che diventi più decisivo perché ne abbiamo bisogno. Quello che ci ha portato a fare risultato in questi mesi è stato un buonissimo equilibrio».

La sfida col Crotone. «Giocherò con due attaccanti. Dobbiamo valutare Zonta che ha una piccola distorsione. La partita sarà delicata per loro e per noi, sarà importante ma non decisiva visto che ce ne saranno delle altre. Il timore è che si possano ripetere gli errori della partita di Brescia, ma ho fiducia che non succeda. Per la stima che ho dei ragazzi non penso proprio che domani sbaglieranno l’approccio. Va dato il giusto peso alla partita. C’è un grande dispiacere per i tifosi perché meriterebbero molte più soddisfazioni di quante stiamo riuscendo a dar loro».

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.