
I campani dopo lo stop hanno ottenuto due successi importanti e arrivano con il morale altissimo alla sfida con il Lane
Da una parte un Vicenza deluso e arrabbiato per il pareggio casalingo contro il Crotone, che a fine match è stato contestato dai propri tifosi, amareggiati per una prestazione a dir poco insufficiente in una gara dal peso specifico elevato. Dall’altra un Benevento che, nei due turni dopo la sosta, ha battuto Pisa, sua diretta avversaria per i piani alti, e Reggina.
Le due squadre arrivano dunque all’incontro del Vigorito (fischio d’inizio domenica alle 14.30) con morale opposto. Il Lane, chiamato all’impresa, dovrà provare a far fronte ad una squadra, quella di Caserta che, oltre ad aver raccolto il bottino pieno nelle ultime due partite, lo ha fatto pure convincendo.
Sabato 2 aprile i campani hanno rifilato un pokerissimo (5-1) al Pisa, mentre martedì 5 in casa della Reggina hanno calato il tris (0-3). Da sottolineare però che fin qui il Benevento nel girone di ritorno ha faticato soprattutto con le “ultime”. A gennaio la Spal è riuscita a bloccare la squadra di Caserta sull’1-1 e l’Alessandria ha addirittura vinto 2-0. Il 12 marzo però contro il Crotone il Benevento ha vinto 3-1 e giovedì prossimo recupererà il match contro il Cosenza, rinviato per Covid ad inizio marzo.
