Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network

Benevento: due vittorie convincenti nella settimana pre-Vicenza

I campani dopo lo stop hanno ottenuto due successi importanti e arrivano con il morale altissimo alla sfida con il Lane

Da una parte un Vicenza deluso e arrabbiato per il pareggio casalingo contro il Crotone, che a fine match è stato contestato dai propri tifosi, amareggiati per una prestazione a dir poco insufficiente in una gara dal peso specifico elevato. Dall’altra un Benevento che, nei due turni dopo la sosta, ha battuto Pisa, sua diretta avversaria per i piani alti, e Reggina.

Le due squadre arrivano dunque all’incontro del Vigorito (fischio d’inizio domenica alle 14.30) con morale opposto. Il Lane, chiamato all’impresa, dovrà provare a far fronte ad una squadra, quella di Caserta che, oltre ad aver raccolto il bottino pieno nelle ultime due partite, lo ha fatto pure convincendo.

Sabato 2 aprile i campani hanno rifilato un pokerissimo (5-1) al Pisa, mentre martedì 5 in casa della Reggina hanno calato il tris (0-3). Da sottolineare però che fin qui il Benevento nel girone di ritorno ha faticato soprattutto con le “ultime”. A gennaio la Spal è riuscita a bloccare la squadra di Caserta sull’1-1 e l’Alessandria ha addirittura vinto 2-0. Il 12 marzo però contro il Crotone il Benevento ha vinto 3-1 e giovedì prossimo recupererà il match contro il Cosenza, rinviato per Covid ad inizio marzo.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco Silvestri
Francesco Silvestri
1 anno fa

Sono un tifoso sportivo del Benevento. Tutto vero nella presentazione dei match, mi fa piacere rivedere Padella e Maggio al Vigorito. Tornando alla gara, credo che il Benevento possa ripetere le belle cose che ha fatto vedere nelle ultime due gare ma solo se approccerà positivamente perché anche il Vicenza ha un disperato bisogno di punti. Spero, anzi, sono convinto che sarà una bella gara con il Vigorito con qualche tifoso in più del solito. Buon calcio a tutti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Benevento che ha fatto ricorso per Brosco che salterà il match

Articoli correlati

Seconda "prima volta" per l'allenatore trevigiano a Terni...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...

Jacopo Pellegrini, attaccante del Sassuolo, ha trovato l’accordo con il Lecco e nei prossimi giorni...

Un’altra squadra si avvicina a Jacopo Pellegrini, attaccante del Sassuolo. Resta da capire la volontà...

Calcio Vicenza