Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi guiderà il Vicenza alla salvezza? Dionigi e Gregucci i nomi caldi. E spunta Baldini

Per il dopo-Brocchi si fanno strada diverse ipotesi. Si attende la decisione della società che vuole giocarsi il tutto per tutto a 4 giornate dalla fine

La palla ora scotta, è proprio il caso di dirlo. Chi raccoglierà il testimone di Cristian Brocchi, esonerato dal Vicenza a 4 giornate dalla fine?

I nomi caldi, in questo momento, sono quelli di Angelo Gregucci, che ha già allenato i biancorossi dal 2006 al 2009, ed è esperto in salvezze, Davide Dionigi che da calciatore ha giocato una sola partita con la maglia biancorossa, nella stagione 1993-1994, e pure Rolando Maran che ha guidato il Vicenza dal 2009 al 2011. Ma occhio a Francesco Baldini, l’ormai ex tecnico del Catania che è stato dichiarato fallito. Proprio l’ex difensore del Napoli potrebbe essere il prescelto per sostituire Brocchi.

Questi sono i nomi che circolano, anche se non è detto che il L.R. Vicenza possa compiere un colpo a sorpresa, chiamando sulla panchina un altro tecnico. Di sicuro chi arriverà dopo Brocchi dovrà avere energia e carisma importanti da trasmettere alla squadra, reduce dal ko di Benevento e dalla quarta sconfitta di fila in trasferta.

Da sottolineare che Mimmo Di Carlo, che era stato esonerato per far posto a Brocchi, è ancora sotto contratto. Sono ore concitate in casa Vicenza e al più presto è attesa una decisione da parte del club, con il diesse Federico Balzaretti ovviamente molto impegnato a lavorare per garantire un timoniere bravo, coraggioso e di esperienza.

Giacomelli e compagni affronteranno lunedì il Perugia in casa e sarà un’altra gara cruciale per il destino del Vicenza, aggrappato alla speranza di un’altra salvezza all’ultimo respiro.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

E chi sono questi??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Magari gregucci

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Sieteeee ridicoliiiiii

Articoli correlati

Prende sempre più forma il sogno della famiglia Rosso. E anche la panchina è ricca...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza