Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Settore giovanile

Giovanili Vicenza: weekend dolce amaro

L’Under 15 continua la sua corsa per i playoff, mentre l’U17 non parteciperà agli spareggi. Per la Primavera cinquina incassata dal Venezia

Incappa in una giornata da dimenticare il portiere della Primavera del Vicenza, Gerardi: subisce cinque gol, di cui almeno tre per sua responsabilità. Uno ha dell’incredibile: dopo il fischio d’inizio del secondo tempo, palla dietro al terzino veneziano che calcia dalla sua metà campo, Gerardi si beffare un po’ dal vento un po’ dal rimbalzo ed è 2-0 per i lagunari. La squadra di Simeoni, che aveva comunque tenuto bene il campo fino a quel momento, si disgrega un po’ e poi nel corso della ripresa ne prende altri tre.

Sconfitta anche per l’Under 17 che cede il passo all’Inter per 5-1 e saluta definitivamente il sogno playoff. Pareggio per 0-0 invece per l’Under 16 nel derby contro il Cittadella. Sempre contro i padovani vince invece l’Under 15 che domenica 24 aprile si giocherà la qualificazione agli spareggi. Tennistico 6-2 rifilato al Trento da parte dell’Under 14 e infine menzione per l’Under 13 che ha vinto la prima fase del campionato Professionistico e dovrebbe rappresentare il Triveneto alla fase interregionale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Settore giovanile