
Sarà il fischietto padovano, con grande esperienza anche in Serie A, a dirigere il delicato match che vale un’intera stagione
Una partita cruciale, per entrambe le formazioni. Venerdì 6 maggio alle 20.30 Alessandria e Vicenza si giocheranno il tutto per tutto al “Giuseppe Moccagatta”, in terra piemontese. Per una gara così importante è stato designato Daniele Chiffi della sezione di Padova.
Ad assistere il fischietto veneto saranno Stefano Alassio di Imperia e Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia. Quarto uomo Simone Galipò di Firenze. Dal VAR potranno intervenire Francesco Fourneau di Roma 1, e l’assistente VAR Alessandro Lo Cicero di Brescia.
Chiffi è alla sua settima stagione alla CAN, ha diretto fin qui 72 volte in serie A, 11 in Coppa Italia e 95 in serie B, ed ha un precedente con l’Alessandria che risale alla stagione 2011/12 (Lega Pro Seconda Divisione 22^ giornata Borgo a Buggiano-Alessandria 1-2). Mai invece si sono incrociate le strade dell’arbitro padovano e del Vicenza.
