Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chiffi l’arbitro designato per Alessandria-Vicenza

Sarà il fischietto padovano, con grande esperienza anche in Serie A, a dirigere il delicato match che vale un’intera stagione

Una partita cruciale, per entrambe le formazioni. Venerdì 6 maggio alle 20.30 Alessandria e Vicenza si giocheranno il tutto per tutto al “Giuseppe Moccagatta”, in terra piemontese. Per una gara così importante è stato designato Daniele Chiffi della sezione di Padova.

Ad assistere il fischietto veneto saranno Stefano Alassio di Imperia e Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia. Quarto uomo Simone Galipò di Firenze. Dal VAR potranno intervenire Francesco Fourneau di Roma 1, e l’assistente VAR Alessandro Lo Cicero di Brescia.

Chiffi è alla sua settima stagione alla CAN, ha diretto fin qui 72 volte in serie A, 11 in Coppa Italia e 95 in serie B, ed ha un precedente con l’Alessandria che risale alla stagione 2011/12 (Lega Pro Seconda Divisione 22^ giornata Borgo a Buggiano-Alessandria 1-2). Mai invece si sono incrociate le strade dell’arbitro padovano e del Vicenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Buone notizie per l'attaccante biancorosso che ora inizierà la riabilitazione ...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza